Home Videogiochi News The Last of Us Parte 1 – Un video mostra i nuovi banchi da lavoro

The Last of Us Parte 1 – Un video mostra i nuovi banchi da lavoro

A meno di un mese dal ritorno di The Last of Us con il remake sviluppato da Naughty Dog, definito come un progetto enorme e ambizioso, il gioco torna a farsi vedere con una delle rinnovate dinamiche inserite in questa riedizione per PlayStation 5 e successivamente PC.

Il video, presentato da alcuni sviluppatori con tanto di commento audio, è dedicato ai banchi da lavoro, rinnovati per l’occasione attraverso il sistema adottato in The Last of Us: Parte 2 insieme ad altre feature già discusse in passato.

Come nel gioco originale, i banchi da lavoro sono tavoli che si possono trovare nel corso dell’avventura per potenziare il proprio equipaggiamento, inserendo ad esempio nuovi componenti e accessori alle armi.

Offerta
Playstation The Last of Us Parte I - Remake PS5
  • Grafica migliorata:The Last of Us è stato completamente adattato usando le ultime tecnologie PS5 di Naughty Dog, per migliorare ogni aspetto visivo. L'esperienza di gioco originale, pur rimasta fedele nella struttura, è stata arricchita con effetti di luce realistici, ambientazioni più dettagliate e scenari rivisita
  • Caricamenti veloci:Oltre ai caricamenti iniziali quasi istantanei, il gioco può contare su caricamenti di passaggio impercettibili, grazie all'unità SSD di PS5. Riprendi la storia in qualsiasi momento caricando capitoli o scontri ancora più velocemente

I banchi da lavoro erano già presenti nell’originale The Last of Us del 2013, tuttavia per questo remake Naughty Dog ha deciso di implementare una dinamica in tutto e per tutto simile a quella adottata nel sequel del 2020, con tanto di nuove animazioni per Joel. I tavoli da lavoro sono stati inoltre, a detta degli sviluppatori, meglio implementati all’interno del gioco.

Nel video viene poi ricordato che una delle nuove feature di questi tavoli da lavoro sarà legata proprio ai feedback aptici per il DualSense di PS5, che risponderà in maniera differente a seconda dell’arma utilizzata e dell’accessorio montato.

The Last of Us: Parte 1 sarà disponibile dal 2 settembre su PS5. Successivamente, il gioco arriverà anche su PC.

https://twitter.com/Naughty_Dog/status/1557094464031711237?s=20&t=GaiyxyHEEuI_L0BdUkQnaQ

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425