A meno di un mese dal ritorno di The Last of Us con il remake sviluppato da Naughty Dog, definito come un progetto enorme e ambizioso, il gioco torna a farsi vedere con una delle rinnovate dinamiche inserite in questa riedizione per PlayStation 5 e successivamente PC.
Il video, presentato da alcuni sviluppatori con tanto di commento audio, è dedicato ai banchi da lavoro, rinnovati per l’occasione attraverso il sistema adottato in The Last of Us: Parte 2 insieme ad altre feature già discusse in passato.
Come nel gioco originale, i banchi da lavoro sono tavoli che si possono trovare nel corso dell’avventura per potenziare il proprio equipaggiamento, inserendo ad esempio nuovi componenti e accessori alle armi.
I banchi da lavoro erano già presenti nell’originale The Last of Us del 2013, tuttavia per questo remake Naughty Dog ha deciso di implementare una dinamica in tutto e per tutto simile a quella adottata nel sequel del 2020, con tanto di nuove animazioni per Joel. I tavoli da lavoro sono stati inoltre, a detta degli sviluppatori, meglio implementati all’interno del gioco.
Nel video viene poi ricordato che una delle nuove feature di questi tavoli da lavoro sarà legata proprio ai feedback aptici per il DualSense di PS5, che risponderà in maniera differente a seconda dell’arma utilizzata e dell’accessorio montato.
The Last of Us: Parte 1 sarà disponibile dal 2 settembre su PS5. Successivamente, il gioco arriverà anche su PC.
https://twitter.com/Naughty_Dog/status/1557094464031711237?s=20&t=GaiyxyHEEuI_L0BdUkQnaQ
Scrivi un commento