The Last of Us parte 1: un easter egg svela la nuova IP di Naughty Dog?

Di Chiara Ferrè
5 Settembre 2022

Tra gli appassionati del mondo videoludico di recente non si parla altro che di The Last of Us parte 1, il rifacimento del capolavoro di Naughty Dog uscito in origine nel 2013 e che sta per essere adattato anche attraverso una serie TV targata HBO.

Nel gioco per PlayStation 5 nelle ultime ore è stato scoperto un interessante “easter-egg“, una chicca che potrebbe darci un indizio su una prossima eventuale IP di Naughty Dog.

Come vedete nei tweet riportati in questo articolo infatti, giocando a The Last of Us parte 1 potreste imbattervi in una serie di immagini affisse ad una parete. Le suddette foto sono così ben dettagliate ed evocative che è parso subito strano che siano lì per caso, solo per “fare scena”.

Nelle foto viene ritratto un mondo fantasy con tanto di draghi e cavalli alati. Spicca inoltre una protagonista donna, in atteggiamento decisamente da guerriera.

Se sia davvero un primo spoiler del nuovo gioco originale di Naughty Dog, solo il tempo potrà confermarlo, ma intanto non ci resta che sognare.

 



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento