Home Cinema Pedro Pascal è Joel nel primo teaser della serie The Last of Us

Pedro Pascal è Joel nel primo teaser della serie The Last of Us

HBO ha rilasciato il primo teaser di The Last of Us, l’imminente adattamento della serie del popolare franchise di videogiochi sviluppato da Naughty Dog.

Sebbene sia breve, il teaser offre al pubblico una prima occhiata a Pedro Pascal e Bella Ramsey in azione rispettivamente nei panni dei sopravvissuti post-apocalittici Joel ed Ellie, i protagonisti del primo capitolo della serie.

“Tutti quelli a cui mi sono preso cura sono morti o mi hanno lasciato”, dice Ellie con disprezzo nel teaser. “Non hai idea di cosa sia la perdita”, risponde freddamente Joel.

Il filmato mostra Joel ed Ellie mentre camminano su un ponte innevato, indagano su un fungo dall’aspetto pericoloso e cercano di sopravvivere ai numerosi pericoli del mondo. Nella clip possiamo anche dare una prima occhiata a Nick Offerman nei panni di Bill, uno strano alleato che Joel ed Ellie incontrano nel videogioco originale. Nella serie compariranno anche personaggi inediti.

Il teaser di The Last of Us è stato promosso da HBO Max all’interno di un filmato di circa due minuti e mezzo nel quale la piattaforma mostra i suoi prossimi prodotti in uscita, tra cui le nuove stagioni di Queste oscure materie, Succession, The Idol e l’attesissimo debutto di House of the Dragon, avvenuto poche ore fa in America. In Italia, la serie prequel di Game of Thrones andrà in onda il 29 agosto su Sky con il doppiaggio italiano.

L’uscita di The Last of Us su HBO è prevista per il 2023.

Si tratta di uno dei numerosi adattamenti per il cinema e la TV attualmente in sviluppo presso PlayStation Productions, la divisione di Sony che si occupa appunto delle IP PlayStation sul grande schermo. Insieme al film di Days Gone, annunciato recentemente, troviamo il film di Gran Turismo diretto da Neill Blomkamp, l’adattamento cinematografico di Jak & Daxter, e le serie TV di God of WarHorizon e Twisted Metal.

Nel frattempo, all’inizio di settembre uscirà il remake di The Last of Us: Parte 1 su PS5, seguito poi dalla versione PC successivamente. Il gioco è sviluppato ancora una volta da Naughty Dog, ed è stato definito come un progetto enorme.

https://youtu.be/kWsY3DlLdIA

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425