Home Cinema The Last of Us – Rivelati gli attori di Henry e Sam nella serie, ci saranno personaggi inediti

The Last of Us – Rivelati gli attori di Henry e Sam nella serie, ci saranno personaggi inediti

Dopo un po’ di tempo trascorso dall’ultima notizia della serie TV The Last of Us, in produzione presso HBO, arriva IGN a rivelare due nuovi nomi che si sono uniti al cast.

La serie metterà in scena gli eventi del primo capitolo della serie, non senza alcune novità in relazione a The Last of Us: Parte 2. In ogni caso, le situazioni più amate dell’originale gioco saranno certamente presenti.

Il portale rivela infatti che Lamar Johnson interpreterà il ruolo di Henry, con Keivonn Woodard nel ruolo di suo fratello Sam.

Nel gioco originale, sappiamo che Joel ed Ellie incontrano per la prima volta i due fratelli a Pittsburgh. Tuttavia, nello show della HBO, le due coppie si incontreranno invece a Kansas City. A parte questo, si sa molto poco sulla trama dello show, ma ci saranno nuovi personaggi da conoscere.

Tra i nuovi personaggi, in particolare, troviamo Marlon e Florence, che stanno cercando di sopravvivere in un Wyoming post-apocalittico. Non sono stati però rivelati ulteriori dettagli.

LEGGI ANCHE: The Last of Us, HBO prevede 8 stagioni e un budget enorme per la serie

È già stato rivelato che Joel sarà interpretato da Pedro Pascal ed Ellie da Bella Ramsay. Se gli sforzi precedenti delle coppie sono qualcosa su cui basarsi, non si può negare che daranno vita a un bello spettacolo. Inoltre, Gabriel Luna interpreterà Tommy, mentre il doppiatore originale di Tommy, Jeffrey Pierce, apparirà nello show in un ruolo ancora non annunciato.

L’uscita di The Last of Us su HBO è prevista per il 2023

Nel frattempo, all’inizio di settembre uscirà il remake di The Last of Us: Parte 1 su PS5, seguito poi dalla versione PC successivamente. Il gioco è sviluppato ancora una volta da Naughty Dog, ed è stato definito come un progetto enorme

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425