Home Cinema The Last of Us – Rivelati gli attori di Henry e Sam nella serie, ci saranno personaggi inediti

The Last of Us – Rivelati gli attori di Henry e Sam nella serie, ci saranno personaggi inediti

0

Dopo un po’ di tempo trascorso dall’ultima notizia della serie TV The Last of Us, in produzione presso HBO, arriva IGN a rivelare due nuovi nomi che si sono uniti al cast.

La serie metterà in scena gli eventi del primo capitolo della serie, non senza alcune novità in relazione a The Last of Us: Parte 2. In ogni caso, le situazioni più amate dell’originale gioco saranno certamente presenti.

Il portale rivela infatti che Lamar Johnson interpreterà il ruolo di Henry, con Keivonn Woodard nel ruolo di suo fratello Sam.

Nel gioco originale, sappiamo che Joel ed Ellie incontrano per la prima volta i due fratelli a Pittsburgh. Tuttavia, nello show della HBO, le due coppie si incontreranno invece a Kansas City. A parte questo, si sa molto poco sulla trama dello show, ma ci saranno nuovi personaggi da conoscere.

Tra i nuovi personaggi, in particolare, troviamo Marlon e Florence, che stanno cercando di sopravvivere in un Wyoming post-apocalittico. Non sono stati però rivelati ulteriori dettagli.

LEGGI ANCHE: The Last of Us, HBO prevede 8 stagioni e un budget enorme per la serie

È già stato rivelato che Joel sarà interpretato da Pedro Pascal ed Ellie da Bella Ramsay. Se gli sforzi precedenti delle coppie sono qualcosa su cui basarsi, non si può negare che daranno vita a un bello spettacolo. Inoltre, Gabriel Luna interpreterà Tommy, mentre il doppiatore originale di Tommy, Jeffrey Pierce, apparirà nello show in un ruolo ancora non annunciato.

L’uscita di The Last of Us su HBO è prevista per il 2023

Nel frattempo, all’inizio di settembre uscirà il remake di The Last of Us: Parte 1 su PS5, seguito poi dalla versione PC successivamente. Il gioco è sviluppato ancora una volta da Naughty Dog, ed è stato definito come un progetto enorme

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tencent voleva sviluppare un nuovo The Last of Us insieme a Sony

Non sempre tra Sony e Tencent il rapporto è stato teso come...

Emmy Awards, The Last of Us torna a casa senza neanche un premio: la stagione 2 è un flop?

La serie HBO tratta dal videogioco di Naughty Dog non è stata...

Le nuove stagioni di The Last of Us e White Lotus presto in home video

Warner Bros. Discovery ha annunciato che The Last of Us Stagione 2...

Con lo scossone del team creativo, The Last of Us di HBO potrebbe concludersi con la terza stagione

L’addio di Neil Druckmann alla serie tv di The Last of Us...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425