Home Videogiochi News The Last of Us Stagione 2, Jeffrey Wright sarà Isaac dopo averlo già doppiato nel gioco!

The Last of Us Stagione 2, Jeffrey Wright sarà Isaac dopo averlo già doppiato nel gioco!

Altro ingresso per il cast della seconda stagione di The Last of Us, e che ingresso. HBO ha annunciato che Jeffrey Wright (Westworld, What If, American Fiction) entrerà a far parte del cast della serie tv nel ruolo di Isaac.

Per Wright, in realtà, si tratta di un ritorno. L’attore aveva infatti doppiato il personaggio di Isaac proprio in The Last of Us: Parte 2, il videogioco di Naughty Dog pubblicato su PS4 nel 2020 e da pochi mesi riproposto con una Remastered per PS5.

Nell’universo del franchise, Isaac Dixon era il leader del Washington Liberation Front (WLF), e l’antagonista secondario della storia di Abby Anderson.

HBO ha diffuso pochi giorni fa le prime immagini della seconda stagione della serie. Il debutto dei nuovi episodi dovrebbe essere fissato per l’inizio del 2025.

Proprio come la prima stagione di The Last of Us è stata adattata dall’acclamato videogioco del 2013 con lo stesso titolo, si prevede che la seconda stagione della serie seguirà gli eventi del suo sequel del 2020, The Last of Us: Parte 2, riproposto a inizio anno su PlayStation 5. Secondo quanto riferito da Neil Druckmann, creatore del franchise, e Craig Mazin, la seconda stagione non basterà però a coprire tutti gli eventi del gioco.

Insieme a Pascal e Ramsey, nel cast ritornano anche Gabriel Luna nel ruolo del fratello di Joel, Tommy, e Rutina Wesley nel ruolo della moglie di Tommy, Maria, mentre Kaitlyn Dever, Isabela Merced, Young Mazino, Ariela Barer, Tati Gabrielle, Spencer Lord e Danny Ramirez si uniranno allo show. La vincitrice dell’Emmy Catherine O’Hara appare come guest star.

La seconda stagione di The Last of Us sarà presentata in anteprima nel 2025Le riprese si concluderanno a settembre.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Remake: Traces of Two Pasts, il romanzo arriva in Italia!

Era stato annunciato alla Milan Games Week & Cartoomics, sta per arrivare...

Astro Bot – Il nuovo gioco della serie sarà presto annunciato?

Da settimane si parla di uno Showcase di Sony previsto entro maggio,...

Godzilla è disponibile gratuitamente come DLC su Dave the Diver

Il colossale mostro marino Godzilla è arrivato anche su Dave the Diver,...

Embracer Group da maglia nera: licenziati in totale oltre 4500 dipendenti

Dall’inizio del 2023, l’industria dei videogiochi è stata colpita da una serie...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425