The Lord of the Rings: Gollum è stato posticipato al 2022

Di Marco "Bounty" Di Prospero
26 Gennaio 2021

Annunciato nel marzo 2019, The Lords of the Rings: Gollum è il nuovo titolo ispirato alla celebre serie di romanzi scritti da J.R.R. Tolkien e che, come ci suggerisce il nome del gioco, si incentrerà interamente sul personaggio di Gollum, l’hobbit corrotto dal potere dell’Anello.

Nei piani iniziali di Daedalic Entertainment, il gioco sarebbe dovuto arrivare nel corso di questo 2021. Purtroppo, a nemmeno un mese dall’inizio dell’anno, il team tedesco ha annunciato che The Lords of the Rings: Gollum è stato posticipato al 2022. Ciò è quanto si apprende da una news inviata dalla software house ai colleghi di GamesRadars+.

The Lord of the Rings: Gollum è il nuovo gioco dai creatori di Deponia!

Daedalic Entertainment e NACON (noto per giochi come Rugby 20, WRC 9 e Tennis World Tour 2, Werewolf: The Apocalypse – Earthblood e il prossimo Vampire: The Masquerade – Swansong) hanno confermato che The Lords of the Rings: Gollum, sviluppato per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC, arriverà nel 2022”. Queste le parole riportare nel comunicato che purtroppo confermano il posticipo del titolo. Anche se il motivo dello slittamento non è stato specificato, è facile aspettarsi che la causa principale sia da ritrovare nella pandemia causata dal Covid-19, ad oggi tutt’altro che sconfitto. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuove informazioni in merito. Prima di concludere vi ricordiamo che proprio pochi giorni fa anche Hogwarts Legacy, il gioco ambientato nel mondo di Harry Potter, è stato posticipato al 2022.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento