The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition sempre più vicina?

Di Lorenzo Bologna
17 Ottobre 2022

Durante le scorse ore, è apparsa nei database dell’ESRB, ossia l’ente di classificazione dei videogiochi americana, una nuova voce: The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition.

Secondo le fonti, questa particolare nomenclatura del famoso titolo Obsidian, sarebbe indirizzata a PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. La notizia sembra ulteriormente confermata da Taiwan, dove lo stesso prodotto è stato classificato qualche settimana fa.

Per quanto non si conoscano ulteriori dettagli in merito al gioco, questa sembrerebbe a tutti gli effetti un pacchetto comprensivo di tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per The Outer Worlds, con la possibilità di ottenere la versione migliorata per le console attuali.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere comunicazioni ufficiali in merito da parte di Take-Two (che sembra navigare in cattive acque finanziarie dopo i leak di GTA VI e la “rapina” dei dati utente di 2K) ed Obsidian, in modo da verificare la presenza o meno di questa nuova edizione del titolo originariamente pubblicato nel 2019.



Abbiamo parlato di:

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Sono appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Adoro la saga di Resident Evil e sono un accumulatore di trofei/achievements compulsivo.




Scrivi un commento