Home Videogiochi News The Witcher Remake uscirà dopo The Witcher 4, è ufficiale

The Witcher Remake uscirà dopo The Witcher 4, è ufficiale

E’ un periodo di notizie per quanto riguarda la saga dello Strigo. Dopo gli aggiornamenti relativi alla versione “next-gen” di The Witcher 3, in arrivo il prossimo 14 dicembre, alla saga spin-off in lavorazione presso Netflix, ed ai dettagli dedicati al remake del primo capitolo, nelle recenti ore una nuova informazione è stata diramata per il franchise, proprio su questo ultimo progetto.

Sempre durante la presentazione tenuta da CD Projetkt RED, in occasione del report finanziario del terzo trimestre del 2022, apprendiamo un’importante notizia sui piani della casa polacca. Il presidente, ossia Adam Kiciński, ha infatti comunicato che il remake del primo capitolo di Geralt di Rivia, uscirà successivamente alla pubblicazione del quarto capitolo della saga. La motivazione principale è da ricondursi alla volontà dello studio di utilizzare parte della tecnologia produttiva impiegata per The Witcher 4, anche sul remake.

Ecco un piccolo estratto delle parole pronunciate dal Presidente:

“The Witcher Remake verrà parzialmente sviluppato in parallelo con The Witcher 4, ma una volta che quest’ultimo verrà pubblicato, le tecnologie impiegata per la produzione saranno parzialmente riutilizzate nel remake.”

Per quanto ovviamente Kiciński non si sia sbottonato sul periodo di uscita del quarto capitolo, così da dar modo di fare due conti, sembra improbabile vedere il mondo di The Witcher prima del 2025. Non ci resta quindi altro da fare che attendere pazientemente.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425