Home Videogiochi Rubriche Top 5 Custom Map #5 di COD: World at War

Top 5 Custom Map #5 di COD: World at War

Novembre non è solo il mese del nuovo Call of Duty: Advanced Warfare (che ci ha proposto zombi in una salsa molto diversa rispetto a Treyarch), ma è anche un buon mese per riprendere in mano il glorioso World at War e giocare ad una Custom Map. Ed ecco quindi che torna la rubrica mensile sulle migliori custom zombie, che oggi vi proponiamo e vi invitiamo a provare.

Vi invito inoltre a scrivere nei commenti le mappe che avete provato, e soprattutto a consigliarcene qualcuna, che, se sarà all’altezza, finiràin una delle prossime Top 5.

ZOMBIE MINECRAFT 2.0

minecraft-custom-waw-2

La prima Zombie Minecraft (di cui abbiamo già parlato nella prima Top 5) deve essere stata molto apprezzata dai giocatori, al punto da convincere il team creativo a produrre Zombie Minecraft 2.0. Le texture, ovviamente, sono le stesse utilizzate per l’originale gioco, e anche gli zombie indossano abiti che ricordano gli abitanti del mondo di Minecraft. Tra le novità, rispetto alla versione 1.0, troviamo le casse delle anime zombie, nuovi bonus (come ammo infinite), e ovviamente nuovi luoghi. Esattamente come per Minecraft 1.0, è una mappa da provare se siete appassionati di zombie e del gioco che ha spopolato nel mondo in questi ultimi anni.

AQUARIUM

Un gigantesco parco acquatico in rovina è la location di questa interessantissima mappa, che ci vedrà nei panni dei classici Takeo, Nikolai, Dempsey e Richtofen mentre sono impegnati a sopravvivere contro due minacce: il crollo dell’acquario e l’invasione degli zombie. Dovrete fare molta attenzione ai corridoi stretti, e in particolare ai ponti sopra all’acqua, nella quale sono finiti cavi della corrente elettrica facendola diventare mortale. Un ultimo appunto: fate attenzione al Puck a Punch. E’ sorvegliato da squali!

DOLL’S HOUSE 2

dolls-house-customHalloween è appena passato, ma perchè non immergerci nuovamente nell’atmosfera di terrore? In Doll’s House ci ritroveremo all’interno di quella che sembra essere una normalissima casa, per poi scoprire, proseguendo nel gioco, che invece ci troviamo all’interno di una casa delle bambole, dalla quale potremo uscire e ritrovarci dentro a girovagare per le stanze di quella che apparirà come un’enorme casa. Una mappa davvero simpatica, ricca di segreti e di armi molto speciali, come la Colt Laser.

ZOMBIE HOCKEY

Signore e signori, sta per cominciare il Campionato 2014/2015 di Hockey su Zombie. Scherzi a parte, la mappa è ambientata in un edificio allestito per ospitare una partita di hockey, con tanto di campo sul quale potrete camminare. Potrete visitare non solo l’interno della palestra, ma anche parte del perimetro esterno. Una palestra che, bisogna ammetterlo, sembra più un intricato labirinto. Oltre agli immancabili segreti, sono presenti le classiche casse per le anime zombie.

ROCKET BASE

rocket-base-custom-waw

Rocket Base è una base di lancio per missioni spaziali. All’esterno, la struttura è assolutamente top-secret, ma sarà possibile accedere nel sottosuolo per entrare nella base, e scoprire i suoi mille segreti. Lunghi corridoi, cunicoli stretti, aree ancora in costruzione, e numerose trappole che potrebbero essere la vostra salvezza o la vostra rovina. Presenti diversi omaggi a Mob of the Dead, come il Tomahawk e Brutus, ma non solo. Per risolvere l’easter egg, dovrete avere un’ottima intesa con i vostri compagni di squadra, in quanto alcuni passaggi necessiteranno di velocità e coordinazione. Raggiungere il Puck a Punch, poi, è una soddisfazione: non in tutte le mappe capita di andare dalla Terra alla Luna…

Appuntamento al prossimo mese. Non vi anticipo nulla, ma potrebbe esserci un pò di Italia nella prossima Top 5!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

3 Commenti

  • grande top 5 :D se qualcuno volesse giocare a waw con me me lo può assolutamente chiedere !

  • Grande top
    ma io aggiungerei la mappa “terminus” sviluppata dal team ZombieBest….
    personalmente già utilizzata è come impressione, superiore al positivo
    inoltre invito chiunque a scaricarla dal live sul canale di ZombieBest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425