Home Videogiochi News Trionfo The Last of Us 2 con vendite record per PS4, battuti God of War e Spider-Man

Trionfo The Last of Us 2 con vendite record per PS4, battuti God of War e Spider-Man

Sony ha diffuso i primi dati di vendita di The Last of Us: Parte II, che mettono in evidenza l’enorme successo che il gioco targato Naughty Dog ha già saputo raccogliere.

Nonostante una pioggia di recensioni negative da parte degli utenti su Metacritic, e i famosi leak dei mesi scorsi che secondo alcuni potevano costare caro al gioco, la colossale esclusiva PS4 ha conquistato la vetta delle classifiche.

Tramite i suoi canali social, Sony ha infatti annunciato che The Last of Us: Parte II è stato capace di vendere più di 4 milioni di copie nei suoi primi tre giorni dal lancio avvenuto il 19 giugno 2020. Un risultato davvero straordinario per l’esclusiva PlayStation 4, che ha battuto due illustri predecessori.

God of War e Marvel’s Spider-Man, già capaci di far registrare ottimi numeri, sono stati battuti in scioltezza da The Last of Us 2. L’action di Sony Santa Monica, nei suoi primi 3 giorni dal lancio, si fermò a 3.1 milioni di copie, mentre il gioco con protagonista il supereroe di casa Marvel raggiunse le 3.3 milioni di copie.

Grazie a questo record, The Last of Us: Parte II è divenuta l’esclusiva PS4 che è stata venduta più velocemente di sempre, un risultato che fa chiudere davvero in bellezza – non dimentichiamoci ovviamente di Ghost of Tsushima, in arrivo tra poche settimane – quella che si è rivelata essere una splendida generazione per Sony.

Del resto, la qualità del gioco è davvero altissima, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione. Cosa ne pensate? Siete tra coloro che hanno acquistato The Last of Us 2?

https://twitter.com/PlayStation/status/1276485607955578882

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425