Home Videogiochi Trucchi e Soluzioni – Assassin’s Creed Revelations

Trucchi e Soluzioni – Assassin’s Creed Revelations

Assassin’s Creed Revelation non è un titolo molto difficile da completare al 100%, ma se trovate qualche difficoltà per una missione o per qualsiasi altra cosa, seguite questi piccoli consigli che vi fornisco:

RECLUTAMENTO

– Prima di tutto, la cosa più importante da fare è reclutare subito tutti e 12 gli assassini, cosi che vi possano dare una mano per completare tutte le missioni della storia. Poi cercate di farli salire di grado, cosi da potenziare le loro armi e le loro corazze, inviandoli molto spesso in missione oppure fargli uccidere i nemici al vostro posto. Una volta fatti salire del loro livello massimo (Liv.10), assegnate ad ognuno di loro un covo da proteggere, cosi da farli ulteriormente salire di grado fino al livello Maestro Assassino e cosi sbloccare anche il trofeo “Il Mentore“.

TROVARE TUTTI I TESORI

Per trovare tutti i Tesori sparsi per la città, tutti i Frammenti dell’Animus e le pagine di diario di Ishack Pasha più facilmente, basta andare dalla libreria e comprare le mappe del tesoro. Però la mappa dei Frammenti, sarà disponibile solamente quando ne avrete raccolti 50, quindi i primi vi toccherà cercarli. Raccogliendo tutte le pagine del diario invece, si sbloccherà sulla mappa un luogo segreto sotto la chiesa di Santa Sofia. Andateci cosi da sbloccare l’armatura “Ishack Pasha” (armatura più resistente e che offre più salute del gioco).

L’ARMA PIU’ FORTE

– Per avere un arma con il massimo di danno,velocità e deviazione, basta eseguire e completare tutte le prove della Gilda degli Assassini della Serie 3 (vi consiglio di fare tutte le prove di tutte le Serie, cosi da potenziare anche gli Assassini). Al termine, otterrete la spada ” Kijil Turco di Yusuf” , la quale non verrà equipaggiata in automatico, ma andrà a deporsi nella Base degli Assassini. Raggiungete la base e prendetela.

OTTENERE SOLDI FACILI

– Per avere a disposizione molti soldi, cosi da comprare varie cose, un trucco molto semplice per risparmiare tempo, è quello di ristrutturare più negozi possibili (cercate soprattutto le banche, cosi da aumentare il limite massimo di soldi che possono tenere), cosi da alzare la rendita della città. Ogni 20 minuti, nelle banche vi si depositeranno abbastanza soldi per affrontare varie spese. Ora il vero trucco consiste nel lasciate la vostra playstation e il vostro joystick accesi, posizionando il vostro personaggio da qualsiasi parte (non mettete il gioco in pausa, perchè se no questa cosa non funziona). Dopo un’oretta tornate e andate da una banca, ritirate il denaro e rilasciate tutto acceso di nuovo. Fate sempre cosi e avrete ogni volta abbasanza soldi.

 

ARMA UTILE

– Un’arma che vi sarà molto utile e quindi importante da comprare è la balestra. Grazie ad essa potrete uccidere i vostri nemici da lunga distanza, cosi da non essere notati, visto che al contrario della pistola celata non fa molto rumore e non attira le guardie quando si usa. È molto utile per avere il 100% nei ricordi che richiedono di non essere mai notati.

– Usate molto spesso le bombe, molto utili nello svolgimento delle missioni, ma anche per sbloccare vari trofei.

Spero che questi consigli vi siano di aiuto. Per qualsiasi domanda o dubbio, scrivetelo in questo articolo.

 ORDINALO SUBITO CON LO SUPER SCONTO E SPEDIZIONE GRATUITA!

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

48 Commenti

  • hmm nel gioco è presente anche il pugnale di maometto che ha le statistiche al massimo solo che non mi ricordo come si prende, forse sempre completando le missioni degli assassini ;o

  • No facendo tutte le missioni degli assassini si sblocca la spada di Yusuf ( come ho scritto nell articolo). Forse si sblocca compiendo tt le missioni delle altre Gilde.

  • l’armatura Ishak Pasha si ottiene solo prendendo le pagine del suo diario e sono sparse su tutta Costantinopoli costano 11.080 $ turchi

  • Le pagine nn si pagano, forse la guida x trovarle. E poi l’ ho scritto che le pagine di diario servono x sbloccare il luogo segreto che porta all’armatura.

  • Per me l’arma più forte è l’ascia da amolgavero. Stesse statistiche dell Kijil di Yusuf, ma con la possibiliità di lanciarla e di eseguire un attacco rotante che uccide all’istante qualsiasi nemico. La balestra, non so voi, ma mi sembra abbastanza scarsa: più di una volta ho mancato i bersagli: contro un agile ho dovuto sprecare 7 frecce finchè non sono passato alla pistola!

  • Ragazzi io sono arrivato ad un pezzo dove non posso andare piu avanti perchè devo difendere i covi dagli attacchi dei templari.pero’ non riesco a distruggere il carro che getta il fuoco,come posso fare?

  • Cerca di tenerti sempre disponibile all’arrivo del carro le 3 “bombe dal cielo”, poi usale sempre una alla volta e non tenere premuto perchè aumenta solo il raggio d’azione della bomba e non la potenza e piazza vicino alla tua base principale, solo arciere e quelli che hanno i fucili. Io ci sono riuscito cosi, ci ho messo un pò ma poi ci sono riuscito. Ah è metti più barriere possibili e soprattutto potenziale ;)

  • Ma come si sbloca l’armatura turca?So che si poteva avere con la special edition che ce in america pero,io in compenso ho la animus ma comunque se lo sapete ditemelo perchè non ho capito bene quello delle pagine del diario.

  • Devi aver completato prima la serie 1 e la 2 e poi segui le indicazioni di ogni prova delle serie 3

  • Scusa ma l’ ho da poco e quindi nn sono pratico, macome faccio a fare le prove della Gilda?

  • Nella base degli assassini (quella che sulla mappa é segnalata con il logo nero dell’assassino) ( stá nell’isola in alto) vai li e cerca una lavagna attaccata al muro e li ci sono tutte le varie missioni e quello che devi fare per svolgerle e completarle.

  • comesi fà a finire le prove delle bombe serie 2??? la sfida: fabbrica una bomba per ogni tipo di involucro non riesco a finirla! come faccio???

  • mi correggo, la sfida è: fabbrica una bomba per ogni tipo di effetto. pur fabbricando e ri-fabbricando ogni tipo di bomba non mi da la sfida!! tutte le altre le ho completate ma questa non me la fa finire!!

  • come si sblocca l’arma più forte? Nella base degli assassini al centro dell’armeria che arma sblocca?(il cuscino al centro dell’armeria con una sola arma ) me lo dite per favore?

  • Per Sbloccare il segreto di Santa Sofia devi trovare e raccogliere tutte le pagine di diario.

  • un trucchetto per soldi facili: ingaggiate dei ladri, andate all’arena della gilda dei mercenari (senza passare dalla porta ma dai tetti) e iniziate a fare la prima lotta scommettendo 0 e continuate finchè non vi troverete i ladri in mezzo all’arena e quando ne avrete 2/3 di ladri dentro iniziate a scommettere il massimo (inoltre i ladri useranno i coltelli) quando sarete all’ultimo combattimento (5 mercenari) guadagnerete un sacco di soldi e continuate a rifare l’ultima lotta vi riempirete le tasche!

  • in Assassin creed revelations si possono ottenere la spada o i vestiti di Altair?e se è si come si fa ad ottenerli?grazie anticipatamente.

  • si ottengono le vesti di altair da vecchio, almeno io per ora ho sbloccato solo quello

  • ciao non riesco a reclutare gli assassini ho liberato la città da i templari e ora non mi fà entrare nel rifugio degli assassini come faccio?grazie

  • scusate come faccio a sblocare tutte le armature? perche nella stanza dove hai tutte le armature mene manca una

  • poi ho letto da ciccio che si puossono sbloccare le vesti di Altaiir da vecchio ma come si sbloccano?

  • e semplice devi metter la mappa poi vedrai che ce un cerchio nero con dentro il simbolo degli assassini

  • scherzavo ihihihihi comunque ragazzi non h capito bene io per prendere il vestito di altair devo avere 50 ricordi del animus o cosa ?

  • ragazzi o appena accumulato 50 frammenti del animus e 10 pagine sono andato li nel sotterraneo e ho trovato il vesito e troppo fico

  • raga cosa serve per avere la mappa dei frammenti io ho raggiunto 100 animus e ancora non la sblocca perchè ?

  • Scusa ma il Kijil turco di Yusuf l ho preso senza terminare le prove di gilda cosi come il Pugnale di Maometto … Forse sé sbagliato il gioco

  • Voglio semplicemente prendere il cavallo ecco solo questo voglio uscire da costantinopoli

  • Si puo uscire solamente nella missione finale a cavallo, non si puo girare liberamente

  • per l armatura d altair da vecchio devi finire al cento per cento la seq 8 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • É la special edition del gioco, la confezione speciale con i codici extra e il gioco all’interno. Non puoi averla se non ricompri anche il gioco di Assassin’s Creed Revelation

  • Raga però a me quando vado sul segno della libreria non trovo l’entrata come faccio e poi le pagine stanno sulla mappa

  • sapete come si fa la prova delle bombe, serie 2, quella di fabbricare una bomba per ogni tipo di effetto… è impossibile, provo e riprovo ma nn me lo da!!! Per favore rispondetemi!!!

  • Ciao, ho un problema con la missione “All’attacco”. Non riesco a far passare il cursore da armi primarie ad armi secondarie per poi selezionare la bomba. Inoltre Ezio è completamente immobile, qualcuno può aiutarmi? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425