Trucchi e Soluzioni – Assassin’s Creed Revelations

Di Danilo "Titanium" Fasciani
4 Dicembre 2011

Assassin’s Creed Revelation non è un titolo molto difficile da completare al 100%, ma se trovate qualche difficoltà per una missione o per qualsiasi altra cosa, seguite questi piccoli consigli che vi fornisco:

RECLUTAMENTO

– Prima di tutto, la cosa più importante da fare è reclutare subito tutti e 12 gli assassini, cosi che vi possano dare una mano per completare tutte le missioni della storia. Poi cercate di farli salire di grado, cosi da potenziare le loro armi e le loro corazze, inviandoli molto spesso in missione oppure fargli uccidere i nemici al vostro posto. Una volta fatti salire del loro livello massimo (Liv.10), assegnate ad ognuno di loro un covo da proteggere, cosi da farli ulteriormente salire di grado fino al livello Maestro Assassino e cosi sbloccare anche il trofeo “Il Mentore“.

TROVARE TUTTI I TESORI

Per trovare tutti i Tesori sparsi per la città, tutti i Frammenti dell’Animus e le pagine di diario di Ishack Pasha più facilmente, basta andare dalla libreria e comprare le mappe del tesoro. Però la mappa dei Frammenti, sarà disponibile solamente quando ne avrete raccolti 50, quindi i primi vi toccherà cercarli. Raccogliendo tutte le pagine del diario invece, si sbloccherà sulla mappa un luogo segreto sotto la chiesa di Santa Sofia. Andateci cosi da sbloccare l’armatura “Ishack Pasha” (armatura più resistente e che offre più salute del gioco).

L’ARMA PIU’ FORTE

– Per avere un arma con il massimo di danno,velocità e deviazione, basta eseguire e completare tutte le prove della Gilda degli Assassini della Serie 3 (vi consiglio di fare tutte le prove di tutte le Serie, cosi da potenziare anche gli Assassini). Al termine, otterrete la spada ” Kijil Turco di Yusuf” , la quale non verrà equipaggiata in automatico, ma andrà a deporsi nella Base degli Assassini. Raggiungete la base e prendetela.

OTTENERE SOLDI FACILI

– Per avere a disposizione molti soldi, cosi da comprare varie cose, un trucco molto semplice per risparmiare tempo, è quello di ristrutturare più negozi possibili (cercate soprattutto le banche, cosi da aumentare il limite massimo di soldi che possono tenere), cosi da alzare la rendita della città. Ogni 20 minuti, nelle banche vi si depositeranno abbastanza soldi per affrontare varie spese. Ora il vero trucco consiste nel lasciate la vostra playstation e il vostro joystick accesi, posizionando il vostro personaggio da qualsiasi parte (non mettete il gioco in pausa, perchè se no questa cosa non funziona). Dopo un’oretta tornate e andate da una banca, ritirate il denaro e rilasciate tutto acceso di nuovo. Fate sempre cosi e avrete ogni volta abbasanza soldi.

 

ARMA UTILE

– Un’arma che vi sarà molto utile e quindi importante da comprare è la balestra. Grazie ad essa potrete uccidere i vostri nemici da lunga distanza, cosi da non essere notati, visto che al contrario della pistola celata non fa molto rumore e non attira le guardie quando si usa. È molto utile per avere il 100% nei ricordi che richiedono di non essere mai notati.

– Usate molto spesso le bombe, molto utili nello svolgimento delle missioni, ma anche per sbloccare vari trofei.

Spero che questi consigli vi siano di aiuto. Per qualsiasi domanda o dubbio, scrivetelo in questo articolo.

 ORDINALO SUBITO CON LO SUPER SCONTO E SPEDIZIONE GRATUITA!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.


Commenti (48)


  1. Alex
  2. Titanium
  3. alex46
  4. Titanium
  5. Sergente_Noventa
  6. Alessio
  7. Titanium
  8. Igor-Alan
  9. kevin
  10. Titanium
  11. kevin
  12. Titanium
  13. kevin
  14. kevin
  15. danieleghost
  16. Ezio_Auditore
  17. Ezio_Auditore
  18. alexander
  19. pietro
  20. Titanium
  21. Nicolò
  22. Solimano
  23. ciccio
  24. simone
  25. vittorio
  26. filippo
  27. Altaiir
  28. Altaiir
  29. Altaiir
  30. daniele
  31. daniele
  32. daniele
  33. daniele
  34. Federico
  35. Mirko
  36. White
  37. Mirko
  38. Titanium
  39. Mirko
  40. Mirko
  41. Titanium
  42. cami 007
  43. Mirko
  44. Titanium
  45. Ezio
  46. Ezio
  47. Salvatore
  48. Christian


Scrivi un commento