Home Videogiochi Trucchi Flappy Bird – Record Punti infiniti

Trucchi Flappy Bird – Record Punti infiniti

Tutti conquistati dal nuovo gioco tormentone per IOS e Android. Stiamo parlando di Flappy Bird un gioco arcade nella quale dobbiamo far volare il nostro personaggio evitando dei tubi cilindrici sulla nostra strada. Il tutto battendo il dito sullo schermo più volte.
Ma come per ogni gioco, qualcuno ha già trovato i trucchi per Flappy Bird, un metodo per modificare la struttura del gioco eliminando gli ostacoli sul nostro percorso in modo tale da passare indisturbati e conquistare un punteggio da sfoggiare fieri ai propri amici! Oggi vi mostreremo come eseguire questa piccola modifica al gioco, così anche voi potrete far diventare invidiosi i vostri amici battendoli in questo magnifico gioco. Trucchi Flappy Bird:

Premessa:

Con questo trucco andremo a modificare dei parametri interni al gioco, quindi nel caso vorrete tornare alla versione normale vi basterà cancellare l’app e riscaricarla dal vostro store.

Per questo Hack non occorre il Jailbreak, vi basterà avere il programma IFunBox disponibile sia per Mac che per Windows. Per chi invece ha il Jailbreak, vi basterà usare il programma che trovate su Cydia chiamato IFile.

Guida:

  • La prima cosa che dobbiamo fare anche se ovvia è avere il gioco Flappy Bird nel nostro dispositivo. Una volta scaricato apritela flappy-birdgiocateci 2 secondi dopo di che uscite e chiudetela anche dal multitasking.
  • Ora chi non ha il Jailbreak, dovrà connettere il proprio dispositivo al computer e aprire il programma IFunBox, mentre per chi ce l’ha vi basterà aprire IFile.
  • Una volta aperto IFunBox vedrete il nome del vostro dispositivo, vi basterà cliccare sotto alla voce “Applicazioni Utente” per vedere l’icona di tutti i vostri giochi sulla destra. Fate un doppio clic su quella di Flappy Bird, e subito dopo entrate nella cartella Flap.app.

Invece per chi ha il Jailbreak, una volta entrati in IFIle dovrete seguire questo percorso:
Var – mobile – Application – Flappy Bird – Flap.app.

  • Entrati nella cartella Flap.app cercate il file di nome “atlas.txt“.
  • Per chi è da computer dovrà copiarlo sul proprio desktop ed aprirlo, mentre per chi ha il Jailbreak vi basterà premerci sopra e aprirlo con il visualizzatore di testo.
  • Scorrete verso la fine finche vedere la scritta “pipe_down 52 270 0.” con tanti altri numeri affianco.
  • A questo punto ci basterà sostituire il numero “270” con il numero “5“, lasciando inalterati i spazi.
  • Fatto questo, salvate il file modificato. Chi è su computer dovrà sostituire il file modificato sul desktop con quello originale all’interno del programma IFunBox, mentre per quelli con il Jailbreak basterà premere su salva.

Conclusi questi semplici passaggi potremo avviare il nostro gioco. Vi troverete dei tubi semi trasparenti, a voi basterà stare sempre più in alto possibile per fare un super record!!!

 

Commentate per quesiti e altri trucchi :)

Scritto da
Lorenzo "Mischio" Mischiatti

Amante della tecnologia, fanatico di Apple. Seguace, da sempre, di PlayStation. Adoro giocare e gustarmi tantissimi tipi di videogames. "Perché tanta è la saggezza, tanto è la pena, e colui che accresce la saggezza accresce il dolore.."

11 Commenti

  • io posssiedo un iphone non jailbrekkato e quando vado su ifubox e copio il file atlas.txt sul desktop e loo modifico e lo sostituisco a quello reale non cambia niente perché come riapro il gioco mi ritrovo i normali tubi verdi e ho visto che quando salvo il file da me modificato, in automatico mi si rimette quello originale come farreeeeee??

  • le prime volte mi dava qualche problema pure a me. assicurati di aver salvato il file modificato sul desktop, dopo di che passa il file nel programma finche ti uscirà il file modificato dentro al programma. nel peggiore dei casi prova a cancellare il file nel programma e sostituiscilo con quello modificato!!

  • Ragazzi potete aiutarmi?? io ho il mac, non riesco ne a eliminare ne a sostituire il file con quello modificato, che posso fare??

  • Ciao Mischio ho un problema,in iFunbox non mi fa né cancellare né sostituire il file atlas.Ho un iPhone 5S non jailbreakkato,

  • io lo stesso problema di fabrizio, metto il file modificato dentro l’app e mi ritorna quella originale, ho provato anche a cancellare da dnetro l’app ma torna sempre il file .txt originale.. come fare?

  • ciao uagna ma a me vicino pipe_down 52 270 0 il 270 non c e ma suo posto c e 320.Potete dirmi come fare????

  • è la stessa cosa, c’è l’avevo anche io 320, ho messo 5 e il “trucco” ha funzionato lo stesso.
    spero ti sia servita come risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425