Home Videogiochi Trucchi Trucchi & Easter Egg – Zombie Verrückt

Trucchi & Easter Egg – Zombie Verrückt

Questa mappa è più grande di Nacht der Untoten, inoltre per la prima volta la cassa magica ruota in varie stanze e bisogna attivare l’elettricità. Verruckt è disponibile sia su World at War che Black Ops.

EASTER EGG – CANZONI SEGRETE

– Vicino al Double Tap. Se premerete tre volte il tasto quadrato mentre mirate il primo gabinetto partendo da sinistra sentirete tirare lo sciacquone tre volte. Alla terza partirà la canzone di Verrückt: Lullaby For a Dead Man di Elena Siegman

– All’interno di Verrukt ci sono varie radio nascoste. Se si prova ad interagire con queste radio nella versione di World at War non succede nulla mentre nella versione rimasterizzata di black ops c’è una radio nascosta dietro una finestra (guarda il video sopra) e se si spara un proiettile contro questa radio si possono attivare alcune canzoni presenti nella Campagna.

CURIOSITA’

– Nella prima stanza potrete, premendo il tasto usa vicino alla manovella che si trova vicino al lettino del dentista, sentire delle grida e il trapano del dentista.

– Se entriamo nella cucina, possiamo trovare alcune scritte sulla parete e più in particolare ci sono dei numeri disegnati con il sangue: “19382406 9:21”. Il primo numero si riferisce a una data e piu precisamente al 24 giugno 1938, giorno in cui cascò un meteorite negli stati uniti d’america. I numeri 9:21 invece sono riferiti ad un passo delle bibbia in cui si parla della morte che è entrata nei palazzi attraverso le finestre. E’ evidente come entrambi i numeri sono dei riferimenti alla modalità zombie del gioco.

TRUCCHI:

Avere più di 2 armi (per farlo vi occorrono un po’ di soldi e due mine Bouncing Betty)

Avvicinatevi a un distributore e appena apparirà la scritta “premere quadrato per acquistare la bibita” piazzate una mina. Successivamente avvicinatevi il più possibile al distributore cercando di premere contemporaneamente R1 per lanciare una mina e premere quadrato per riprendere la mina.
Se avrete fatto tutto bene lui butterà via la bottiglia e vi troverete con le mani libere. Ora potete comprare un arma e averne tre (ovviamente è importante non premere triangolo mentre si è a mani libere!!)

Vai all’indice dei contenuti per Verrückt.
Vai all’indice dei contenuti per le mappe zombie di World at War.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

8 Commenti

  • io ho dei glitch migliori sia uno piu semplice x avere 3 armi sia 2 x nn farsi ammazzare dagli zombie
    se li volete ditemelo

  • perlustrando il campo ho visto che c e stato rictofen grazie a un libro che ho trovato in quallo scaffale o x terra (spero che vi aiutera questo) ciao a siete miticiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • ok ve li dico qui,l’ultima volta che li ho usati è stato prima di giugno ma credo che funzionano ancora (se non li hanno patchati in tutti sti anni…xP) allora inizio con quello per avere 3 armi:

    questo 1′ trucco funziona su tutte le mappe ma purtroppo non su tutti i luoghi infatti si puo eseguire solo con un distributore di bibite vicino:si apre la cassa si corre al distributore si compra la bibita e subito andare alla cassa aperta e prendere l’arma prima che butti via la bottiglia se lo fai correttamente avrai 3 armi ; )

    il 2′ trucco si puo fare in verruck e serve x non farsi colpire dagli zombie,allora dovete essere minimo e massimo in 2 e dovete capitare nella stanza a sinistra(guardando verso il centro del manicomio x intenderci)uno muore al centro della stanza(nell’insenatura al muro davanti quella sedia in mezzo alla stanza)senza essere rianimato poi nel round dopo chi è morto si posiziona nell’angolo destro accanto all’armadio(dietro la sedia al centro)e l’altro all’altro spigolo a sinistra in modo che la finestra dove possono entrare gli zombie sia al centro tra voi due,se è stato fatto correttamante gli zombie si ammucchiano nello spigolo al centro dove è morto l’amico e il gioco è fatto. N.B. questro trucco a volte gioca brutti scherzi qualche zombie potrebbe arrivare addosso al giocatore nel lato sinistro.

    il 3′ trucco sempre su verruck serve sempre x nn farsi toccare dagli zombie ma questo è un trucco ”perfetto” se si puo dire ;) :allora sempre si deve stare nella stanza sinistra si aprono le scale,e a turno,uno muore senza essere rianimato nell’angolo,x intenderci,appena sali le scale appena entri nel corridoio(DOVE C’è UNA BIBITA) suito a destra nello spigolo,nel turno dopo l’altro muore in fondo al corridoio allo spigolo a desta delle macerie,nel turno dopo i 2 giocatori si mettono rispetivamente ai lati del distributore della bibita(chi è morto a destra si mette sulla destra e chi è morto sulla sinistra si posiziona sulla sinistra del distributore gli zombie si raggrupperanno nei due posti delle morti.
    mi è venuto in mente ora:se state in 4 e usate tutti e due i trucchi??provateci xP

    il numero 4 è su der riese:semplice semplice funziona solo x i cani allora,avete presente il tunnel in fondo alla mappa vicino al teletrasporto??ecco entrateci e mettetevi all’angolo sinistro guardando l’uscita,e i cani non potranno toccarvi ; ) ma attenzione che puo starci solo un cane x volta se ne vengono 2 insieme possono colpirvi

    spero di essermi spiegato bene ank xk è molto difficile da spiegare ;) ditemelo se nn avete capito

    poi penso che sappiate il truco in der riese del punch a punch lo conosciate gia xD

    poi sono finiti ;) godeteveli

    N.B ripeto non sono sicuro al 100% che funzionino tutti ;)

  • ho dimenticato di dire che nel trucco 2 se il giocatore allo spigolo sinistro muore il giocatore accanto l’armadio puo continuare a giocare senza che gli zombie ti attacchino ;)

  • Rega nella stanza dell inizio dove ci sta la sedia del dentista in alto c è un lampadario che sembra un occhio che vi hosserva ovunque andate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425