UAGNA da PAURA! Outlast con sensore cardiaco in live su Twitch

Di giangireds
21 Febbraio 2022

Serata speciale oggi insieme a Uagna, oggi tutta a tema horror!

Si ritorna in live con Outlast, titolo horror del 2013 che ha segnato un’epoca e che ci ricordiamo come uno dei più spaventosi degli ultimi 10 anni.

Capace di vendere oltre 4 milioni di copie nei suoi primi due anni dalla messa in commercio, Outlast è stato uno dei fenomeni di culto per gli amanti del genere horror, e non è un caso che il gioco abbia generato vari emuli nel corso degli anni, anche attraverso IP decisamente popolari.

Alle 21 di questa sera, lunedì 21 febbraio, ci troveremo sul canale Twitch di Uagna per riaffrontare un’avventura, con una piccola aggiunta tutta da scoprire in live… anche se ve l’abbiamo già spoilerata nel titolo!

Uagna su Twitch – Seguiteci in settimana

Vi ricordiamo che ci potete trovare in live dal lunedì al giovedì, al pomeriggio con Marco e, per questa settimana, alla sera con Gian!

In base alle ultime uscite o ai giochi del momento, i contenuti sono sempre diversi e improntanti sull’interazione con la chat. L’appuntamento è quindi stasera alle 21:00 sul canale twitch.tv/uagna e… buon divertimento!



Abbiamo parlato di: |

Ciao! Sono un ragazzo di 22 anni che fa cose, e a volte capita anche che queste siano buone. Altre un po' meno. Vabbè mi limiterò a dire che so fare la carbonara, come scrivono i ragazzi nella bio su Tinder.




Scrivi un commento