Un’altra pagina nella già abbastanza controversa carriera del rapper.
Kanye West ha creato nelle scorse ore un canale Twitch, dedicato alla sua nuova identità Ye. Il canale in questione, Yeezy_Stream, non è però raggiungibile se lo cercate nel database di Twitch, e c’è un motivo ben preciso: dopo appena 7 minuti dalla sua prima trasmissione in live streaming, West è stato bannato per i suoi insulti contro le persone ebree e LGBTQ+. Non contento, ha anche deciso di eseguire il saluto nazista in live.
La notizia è stata riportata dal Daily Beast, che ha raccontato la vicenda: Ye, questa la nuova identità di West, si è quasi subito lanciato in una tirata contro gli ebrei e la comunità LGBTQ+ durante il suo streaming inaugurale su Twitch, usando insulti e facendo il saluto nazista mentre diceva “Heil Hitler”.
Ye ha anche affermato in modo significativo che Elon Musk gli ha dato dei “lasciapassare gratuiti” per pubblicare i suoi pensieri senza filtri, tra cui una serie di post denigratori sulla sua ex moglie Kim Kardashian, su X.
Nel giro di circa 7 minuti, lo streaming di Ye è stato sostituito da un messaggio di Twitch che diceva: “Questo canale è temporaneamente non disponibile a causa di una violazione delle Linee guida della community o dei Termini di servizio di Twitch”.
Secondo Dexterto, Ye ha accumulato circa 3.000 follower e oltre 1.000 spettatori durante il suo streaming di pochi minuti. La piattaforma streaming di Amazon, tuttavia, non guarda in faccia a nessuno di coloro che violano le norme della community, e ha proceduto a un ban istantaneo.
Non è chiaro per quanto tempo durerà il ban, ma certamente West – pardon, Ye non poteva iniziare nel peggiore dei modi la sua carriera di streamer.
Scrivi un commento