Home Videogiochi News Ubisoft, spunta la possibile roadmap dei giochi in arrivo nel 2026 e 2027

Ubisoft, spunta la possibile roadmap dei giochi in arrivo nel 2026 e 2027

Il sempreverde Tom Henderson, giornalista e leaker spesso ben informato sul settore, ha postato attraverso il proprio portale Insider Gaming un quadro delle uscite Ubisoft attese tra il 2026 e il 2027.

L’indiscrezione parte dalla conferma ufficiale di Ubisoft: un nuovo Rayman è effettivamente in sviluppo presso gli studi di Milano e Montpellier Da qui, Henderson ha ricostruito una roadmap non ufficiale, che raccoglie diversi progetti attualmente noti soltanto con i loro nomi in codice.

Sebbene la compagnia francese non abbia confermato nulla, la lista delineata suggerisce un biennio particolarmente fitto. Tra i titoli segnalati compaiono:

Project Ovr – nuovo capitolo principale di Ghost Recon

Project Hexe – prossimo episodio di Assassin’s Creed

Project North – remake di Splinter Cell

Project Blackbird – nuovo Far Cry

Project Maverick – spin-off di Far Cry in stile extraction shooter

Project Rewind – remake di Prince of Persia

Project Alterra – titolo gestionale in stile Animal Crossing

Project Crest – sparatutto extraction ambientato nella Seconda Guerra Mondiale

Project BG&E2 – l’atteso Beyond Good and Evil 2

Tra conferme implicite e ritorni inattesi, colpiscono due nomi in particolare: il misterioso Project Alterra, che sembrerebbe avvicinare Ubisoft al genere “life-sim”, e la presenza in lista di Beyond Good and Evil 2, un progetto tormentato ma evidentemente ancora vivo.

Al momento mancano finestre di lancio precise e, trattandosi di leak, ogni informazione resta da prendere con cautela. Tuttavia, se la roadmap dovesse trovare conferma, i prossimi anni si preannunciano cruciali per il futuro del publisher francese.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425