Ultime novità | GAMES news [01/03/2015]

Di Diego "Lanzia" Savoia
1 Marzo 2015

Eccoci ritornati con l’appuntamento settimanale che raccoglie le principali notizie dei giorni appena trascorsi. Questa settimana le news sono state molte e importanti, le trovate riassunte qui sotto.

Innanzitutto, è stata svelata in via ufficiale la data di rilascio delle tanto attese rapine su Gta Online: arriveranno il 10 marzo e amplieranno i contenuti già presenti, introducendo anche nuovi veicoli per l’occasione. Purtroppo insieme a questa bella notizia ne è giunta una meno piacevole: Gta V su PC è stato rimandato al 14 aprile.

Giovedì 26 febbraio è stato rilasciato il primo DLC per CoD: AW, Havoc, su console PlayStation. L’uscita era prevista anche su PC, ma purtroppo, a causa di alcuni imprevisti, quest’ultima versione è stata posticipata al giorno 3 marzo. Con le scuse dei produttori, arriva anche l’annuncio di una patch prevista per il titolo, che va a migliorare l’esperienza di gioco. Durante la settimana ha visto la luce un aggiornamento per PlayStation 3, il 4.70, che va a migliorare alcune funzioni del sistema e dei sottotitoli Blu Ray, e modifica l’icona del PlayStation Network.

Games With Gold Xbox Live Vetrina

 

Sono stati rivelati i Games With Gold di marzo 2015, titoli scaricabili gratuitamente dai possessori dell’abbonamento Live Gold. Troviamo Rayman: Legends (Xbox One) per tutto il mese, Tomb Raider (Xbox 360) dal 1 al 15, e Bioshock Infinite (Xbox 360) dal 16 al 31. Per quanto riguarda i titoli mensili per PlayStation, l’annuncio di Sony non è ancora stato effettuato.

Warner Bros. ha pubblicato Lucente Signore, DLC per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Alcuni giorni prima del rilascio, la casa produttrice ha reso note alcune informazioni sul contenuto aggiuntivo, che potete consultare qui. Sono state svelate nuovi dettagli anche per Batman: Arkham Knight, in uscita il prossimo 2 giugno.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.