Ultime novità | GAMES news [08/02/2015]

Di Diego "Lanzia" Savoia
8 Febbraio 2015

Eccoci ritrovati con le principali notizie della settimana riguardanti, ovviamente, il mondo videludico. Di seguito vi presentiamo le top news della settimana trascorsa!

Battlefield Hardline

Martedì 3 febbraio è stata rilasciata la versione beta di Battlefield: Hardline di Visceral Games, in arrivo in versione definitiva il prossimo 19 marzo. Nel frattempo, moltissimi giocatori si sono immersi in questa versione del gioco, lamentando però il fatto che per alcune console il rilascio è avvenuto solamente in serata. I produttori hanno fatto sapere che il termine della beta è stato posticipato al giorno 9 febbraio, al contrario del comunicato iniziale, che riportava il giorno 8.

Durante il DICE di Las Vegas, conferenza a cui hanno partecipato moltissimi tra i principali publisher, Treyarch ha confermato che zombi-gta-clownè al lavoro su un nuovo titolo della serie Call Of Duty per quest’anno. Quasi sicuramente nel prossimo capitolo sarà presente la modalità Zombie, amatissima dai fan, ma al momento non si hanno notizie certe. Rockstar Games, invece, ha introdotto in Grand Theft Auto V una nuova modalità contenente i non-morti travestiti da clown, e lo scopo della missione sarà quello di rubare alcune valigette. Le tanto attese rapine stanno arrivando su GTA V, forse i produttori ci vogliono dare un assaggio? Tutte le info qui.

Restando in tema zombie, è stata comunicata ufficialmente una data di rilascio per Zombie Army Trilogy, che raccoglie vari titoli di Rebellion, aggiungendone uno inedito e introducendo moltissime novità. Infine, sono emersi moltissimi dettagli per Lara Croft: Rise of the Tomb Raider, in uscita entro la fine del 2015.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.