Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [1 Novembre 2015]

Ultime novità | GAMES news [1 Novembre 2015]

Dopo una domenica di pausa causa Games Week (qui trovate il recap dell’evento), torna l’appuntamento con le principali news videoludiche della settimana. Ricapitoliamole insieme!

Come ben saprete, ci stiamo avvicinando al lancio di Call of Duty: Black Ops III, e negli scorsi giorni sono trapelate numerose informazioni su vari aspetti del titolo. Sono state rivelate nuove mappe multigiocatore, e alcuni rumours sostengono che una di queste potrebbe essere ambientata nella Seconda Guerra Mondiale. Pubblicate in rete anche le liste complete delle armi e delle serie di punti che troveremo nel titolo; in aggiunta, è stato annunciato che sia gli emblemi che le mimetiche personalizzate saranno condivisibili con gli altri giocatori.

Ma le novità sul titolo non finiscono qua: Activision ha stabilito che nelle versioni old-gen di Black Ops III non sarà presente il cinema, non sarà acquistabile il Season Pass e molte altre informazioni che potete leggere in questo articolo. Infine, nella modalità Zombie troveremo un tram che ci permetterà di spostarci all’interno della vastità della mappa “Le Ombre del Male”. Non ci resta dunque che procedere al pre-download del titolo (disponibile su Xbox One, e in parte su PS4) se abbiamo prenotato una copia digitale (qui le dimensioni dei download) e giocarci il 6 Novembre 2015, dopo aver scaricato la day-one patch.

parisGW2015cop

Ma diamo spazio anche ad altre notizie: si è conclusa la Paris Games Week, e qui potete trovare il recap della conferenza Sony svoltasi durante la fiera. Sulla console next-gen della casa nipponica, però, non verrà introdotta la retrocompatibilità, che invece troveremo a brevissimo sulla rivale Xbox One. Sono stati svelati i titoli gratuiti per il mese di Novembre riservati agli abbonati Gold e Plus, che potete trovare rispettivamente qui e qui.

In settimana è stato annunciato Outlast 2, sequel del capitolo di Red Barrels Games. Rinviato invece Mirror’s Edge: Catalyst, in arrivo nel 2016. Halo 5: Guardians, rilasciato pochi giorni fa, non riceverà in futuro nessun DLC per ampliare la campagna. Batman: Arkham Knight per PC è stato finalmente reso disponibile, dopo il lancio disastroso. Purtroppo, però, sembra ci siano ancora problemi nel gioco, non risolti dopo tutto questo tempo; per questo motivo, Warner Bros. offre il rimborso del titolo agli utenti che lo richiederanno.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425