Ultime Novità | Games News [10 Novembre 2019]

Death Stranding Games News Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
10 Novembre 2019

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, il consueto appuntamento con le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Come sempre, non dimenticatevi del TG UAGNA, che trovate proprio qui sotto!

Venerdì è finalmente arrivato sugli scaffali Death Stranding, l’attesissimo titolo di Kojima Productions. Acclamato in molti aspetti, è ora sotto il diretto giudizio dei tanti giocatori nel mondo, almeno su console. Il gioco sbarcherà infatti anche su PC, nell’estate 2020: la novità della settimana è che il lancio avverrà in contemporanea sia su Steam che su Epic Games Store.

Call of Duty: Mobile, lo sparatutto di Activision che ha riscosso un grande successo sin dal lancio, si espanderà con la modalità Zombies: una bella notizia senza ombra di dubbio, ma bisogna notare che il suo funzionamento sarà un po’ diverso da come lo conosciamo. Nel frattempo, anche i fan di Pokémon Spada e Scudo non sono rimasti con le mani in mano, dato che sono stati svelati nuovi dettagli sui Gigamax e strumenti del tutto inediti.

Per chiudere vi riportiamo un’importante notizia legata al mondo degli eSports. Le associazioni del settore hanno infatti stilato i principi universali degli eSports, che potete leggere in questo articolo.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.