Destiny Games News
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [12 Marzo 2017]

Ultime Novità | Games News [12 Marzo 2017]

Cari lettori di Uagna.it, vi auguriamo buona domenica e vi diamo il benvenuto ad un nuovo appuntamento con Games News, la rubrica a cadenza settimanale che vi tiene aggiornati sulle principali novità dal mondo dei videogiochi. In particolare, ogni domenica raccogliamo le notizie più interessanti della settimana in un unico articolo, così da avere uno sguardo generale sull’andamento dell’industria videoludica. L’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA (visibile di seguito), mentre le news di minore rilievo sono comunque disponibili qui sul nostro magazine.

Apriamo la carrellata di novità parlando di Destiny: Bungie, infatti, dopo aver rilasciato un teaser trailer, ha annunciato ufficialmente Era di Trionfo, ultima espansione per il titolo. Il contenuto aggiuntivo sarà gratuito e verrà rilasciato il prossimo 28 Marzo. Il publisher Activision si è soffermato anche su Call of Duty: Modern Warfare Remastered, che riceverà un nuovo pacchetto mappe il 21 Marzo. Parlando invece del prossimo capitolo della saga FPS, Sledgehammer Games ha promesso che punterà molto in alto con le animazioni dei personaggi, cercando di raggiungere un elevato livello di realismo.

Ubisoft ha fatto sapere che, seguendo l’ormai affermato progetto comune a tutti i propri titoli, renderà gratuiti i contenuti che verranno introdotti con l’anno 2 di The Division, di cui sono stati svelati alcuni dettagli. Saranno gratuite anche le mappe multiplayer previste per Mass Effect: Andromeda: una mossa obbligata, dato lo scontento generato nel precedente capitolo. In settimana Bioware ha inoltre rilasciato il trailer di lancio per il titolo, insieme al quale ha dichiarato il peso della day-one patch.

Novità per PlayStation: Sony ha infatti rilasciato il nuovo aggiornamento di sistema 4.50 per PS4 che, tra l’altro, introduce il supporto agli HDD esterni. Ma non è tutto: secondo un analista, una possibile PlayStation 5 dovrebbe arrivare sul mercato già nel 2018, portando con sé oltre 10 TeraFlops di potenza. Staremo a vedere, dato che per il momento abbiamo soltanto delle previsioni. Intanto il mistero si infittisce su Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, che da quanto sappiamo sarà un’esclusiva solamente temporanea su PS4. GameStop USA ha però esposto il materiale promozionale per la collezione in cui si parla di esclusiva PS4. Anche qui, non avendo conferme da parte di Activision o Sony, non ci resta che aspettare.

Outlast 2 ha finalmente una data di uscita, il 25 Aprile 2017. Lo stesso giorno verrà rilasciata Outlast Trinity, un bundle fisico contenente i due capitoli e il DLC prequel della saga. Negli scorsi giorni sono stati svelati alcuni dettagli sul gameplay e sulla trama di Uncharted: The Lost Legacy, espansione single-player standalone per Uncharted 4. Warner Bros. ha rilasciato il gameplay di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, attesissimo sequel annunciato settimana scorsa. Milestone ha annunciato MotoGP 17, videogioco dedicato alla nuova stagione del Motomondiale, mentre Hello Games ha rilasciato l’aggiornamento Pathfinder per No Man’s Sky, che permette ai giocatori di utilizzare l’Exocraft e non solo.

Per questa settimana le hot news terminano qui, appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425