Ultime Novità | Games News [20 Febbraio 2022]

Di Diego "Lanzia" Savoia
20 Febbraio 2022

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate anche il nuovo episodio di Weekly Uagna, direttamente dal nostro canale YouTube!


Nintendo ha annunciato la chiusura dello shop virtuale su 3DS e Wii U. Dopo anni di servizio, eShop chiuderà i battenti tra circa un anno, attraverso una chiusura graduale di diversi servizi.
A proposito di acquisti, Ubisoft ha intenzione di sviluppare giochi sempre più lunghi e ricchi, in modo tale da dare maggiore rilevanza al comparto delle microtransazioni in-game, che senza dubbio frutta alle aziende una bella fetta di guadagno.

L’azienda francese ha anche confermato che il progetto di Skull & Bones è vivo e vegeto, e non è quindi stato abbandonato. Il lancio del titolo è attualmente previsto entro Marzo 2023, stando alle dichiarazioni del CEO.
Infine, vi segnaliamo la disponibilità dell’upgrade PS5 e Xbox Series X di Cyberpunk 2077, contenente tutti i miglioramenti per next-gen. È inoltre disponibile una prova gratuita per coloro che desiderano testare il gioco prima di acquistarlo.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento