Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [20 Settembre 2015]

Ultime novità | GAMES news [20 Settembre 2015]

Finita la settimana, è giunto il momento di riepilogare le principali novità videoludiche degli scorsi giorni. Oltre al Tokyo Game Show abbiamo molte altre novità da presentarvi.

Potete trovare tutto quello che è stato presentato durante la conferenza Sony in questo articolo. Durante la fiera sono stati diffusi moltissimi dettagli su Final Fantasy XV, in arrivo nel 2016: qui trovate tutto ciò che è stato detto. In aggiunta alla fiera, molte case produttrici hanno comunque svelato molte informazioni sui propri titoli in uscita a breve: è il caso di Bethesda con Fallout 4, che in settimana ha parlato della caratteristica open-world, della personalizzazione del personaggio e della sezione modding; trovate tutto in questo articolo.

Il nuovo Need for Speed ha fatto parlare di sé negli scorsi giorni: oltre alle varie informazioni su DLC, microtransazioni, grafica e molto altro (tutte le info qui), Ghost Games è stata costretta ad annunciare il posticipo della versione PC, che arriverà quindi nei primi mesi del 2016, e non più nel Novembre prossimo. Stessa sorte anche per Star Fox Zero di Nintendo, previsto in precedenza per il 20 Novembre.

darksouls3copertinanuova

Bandai Namco ha annunciato il periodo di uscita europeo per Dark Souls III: il titolo arriverà nell’Aprile 2016, ed è possibile provarlo tra meno di un mese nel Network Stress Test, ecco come fare. Di recente sono sfuggite alcune parole di troppo da parte di Naughty Dog a riguardo di un possibile The Last of Us 2: prendete tutto con le pinze, in quanto si tratta di rumours, ma il tutto sembra molto interessante.

Ubisoft ha annunciato tutti i dettagli del DLC Jack lo Squartatore per Assassin’s Creed Syndicate: qui trovate l’articolo con tute le informazioni. Brutte notizie per Bloodborne: oltre al DLC in arrivo a Novembre, From Software non ha in programma altri contenuti aggiuntivi per il titolo, che avrebbero potuto aumentarne la longevità. Arrivano buone nuove riguardanti la beta di Star Wars: Battlefront, titolo attesissimo dai fans. Qualche informazione arriva anche sulla beta di Uncharted 4: La fine di un ladro, giocabile a breve.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425