Ultime Novità | Games News [23 Dicembre 2018]

Fallout 76 Games News Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
23 Dicembre 2018

Buona domenica e ben ritrovati con un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana legate ai videogiochi.

Il fenomeno del cross-play sta piano piano prendendo piede nel mercato, ed ora anche Valve ci sta facendo un pensierino: potrebbe essere infatti in dirittura d’arrivo il cross-play tra Xbox One e Steam. Intanto, gli abbonati Gold possono già conoscere i titoli gratuiti per il mese di Gennaio 2019.

Ufficializzati i contenuti della terza stagione di For Honor: nel corso del nuovo anno vedremo l’arrivo di tanti eroi, eventi e mappe. E sempre il 2019 porterà con sé una modalità PvP per Fallout 76, una mossa per tentare di risollevare il capitolo dopo l’ondata di critiche. In futuro arriverà anche un Titanfall 3? Ancora è presto per dirlo, ma Respawn sta assumendo personale, e perciò ci è lecito pensare ad un imminente sviluppo.

Nel frattempo, il director di Final Fantasy XV è tornato a parlare del suo addio a Square-Enix e del futuro del capitolo, mentre Epic Games viene sommersa di polemiche sui balli inseriti in Fortnite da parte proprio di coloro che hanno reso famose quelle mosse: l’ultimo caso vede protagonista Alfonso Ribeiro, dalla serie Willy, il principe di Bel-Air.

Appuntamento dunque a settimana prossima: nel frattempo, vi auguriamo un Buon Natale!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.