Ultime novità | GAMES news [24 Maggio 2015]

Di Diego "Lanzia" Savoia
24 Maggio 2015

Ben ritrovati qui su Uagna.it con la rubrica settimanale che vi porta a scoprire le principali novità videoludiche della settimana appena trascorsa! Vediamo quali sono state le news degli ultimi giorni.

Giovedì è stato svelato ufficialmente il nuovo Need For Speed, tramite un breve teaser trailer pubblicato sul canale YouTube del gioco. Il titolo motoristico arriverà in autunno su PC, PS4 e Xbox One, e nel frattempo sono state diffuse alcune informazioni, che potete consultare qui. Un possibile annuncio di un altro gioco potrebbe essere fatto all’E3 2015: stiamo parlando di Crash Bandicoot HD Remastered. Le informazioni a riguardo sono, per il momento, solo dei rumours, poichè Sony non ha nè confermato ma neppure negato la notizia trapelata. Ne sapremo sicuramente di più alla fiera mondiale, se non prima.

In settimana sono emersi nuovi dettagli per Call Of Duty: Black Ops 3. In realtà non c’è stata alcuna conferma a riguardo, ma la fonte è molto vicina ad Activision. Potete trovare tutte le informazioni in questo articolo.

the-witcher-3-wild-hunt

Gravi problemi per The Witcher 3: Wild Hunt. Oltre ai piccoli bug, comprensibili in un gioco così ampio, è stato riscontrato un problema che non permette di continuare la campagna, poichè il gioco rimane bloccato. In attesa di una nuova patch, potete approfondire l’argomento qui.

DICE ha comunicato nuove informazioni sul DLC gratuito per Battlefield 4. Il pacchetto, che giungerà tramite un aggiornamento obbligatorio, è atteso tra qualche giorno. Potete scoprire tutti i contenuti in questo articolo. Allo stesso tempo, Visceral Games ha fatto sapere che è in arrivo il primo DLC per l’ultimo capitolo della saga: Hardline. Tutti i dettagli a riguardo qui. Infine, sempre parlando di contenuti scaricabili, il presidente di Sony ha comunicato che è al lavoro su un espansione per Bloodborne, ultima esclusiva della casa nipponica, che domani, Lunedì 25 Maggio, riceverà una patch, i cui dettagli sono consultabili qui.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.