Annunciato Need For Speed

Di Diego "Lanzia" Savoia
21 Maggio 2015

Electronic Arts ha appena annunciato ufficialmente il prossimo titolo della serie Need For Speed, giunta, tenendo conto di tutti i videogiochi della saga, al suo ventiduesimo capitolo. L’annuncio di poco fa è relativo ad un teaser trailer apparso sul canale ufficiale di NFS. Non sappiamo ancora quale sarà il titolo del nuovo gioco, ma grazie al video pubblicato possiamo già ricavare qualche piccola informazione.

Possiamo notare una sequenza rapida di inquadrature riguardanti fughe di veicoli sportivi da pattuglie della polizia, un classico di Need For Speed. Dal teaser non è possibile ricavare alcuna informazione fondamentale per il titolo, se non la grafica, che fin da ora appare straordinaria, un punto sul quale sicuramente l’azienda ha lavorato e continuerà a farlo. Al termine del breve filmato ci viene ricordato che le clip sono state registrate sulle piattaforme su cui il gioco è in sviluppo, ossia PC, PS4 e Xbox One, proprio come indicato nel titolo del teaser. Inoltre, EA ci avvisa che il 15 Giugno 2015 potremo visionare il primo trailer del titolo, e perciò ci consiglia di iscriverci al canale.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile nell’autunno di quest’anno sulle console sopracitate, e permetterà una personalizzazione avanzata dei veicoli, una gamma di macchine basata sulla realtà nei minimi dettagli e una storia mozzafiato, il tutto inserito in un open world a tema notturno.

Per concludere, vi lasciamo alla visione di alcune immagini appena trapelate.

Need For Speed 2015
Need For Speed 2015
Need For Speed 2015
Need For Speed 2015
Need For Speed
Need For Speed



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.