Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [28 Agosto 2016]

Ultime Novità | Games News [28 Agosto 2016]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, il nostro appuntamento fisso con le principali novità della settimana dal mondo dei videogiochi! È possibile leggere di seguito il resoconto della settimana oppure guardare il nostro TG UAGNA seguendo questo link.

Partiamo subito con i numerosi rumors riguardanti una presunta PlayStation 4 Slim, una versione più sottile dell’attuale PS4 ancora non ufficializzata da Sony. Dopo le prime immagini a riguardo, un video ha mostrato la console in azione. La casa nipponica, inoltre, sarebbe al lavoro su una console portatile completamente nuova, che andrebbe a rottamare PS Vita.

E mentre Microsoft precisa che la futura Project Scorpio non imporrà alcun limite agli sviluppatori, garantendo così 60 fps e 4K, alcune indiscrezioni lasciano trapelare quello che potrebbe essere il vero nome di Nintendo NX, ossia Focus. In aggiunta, è stata svelata la possibile data di uscita e line up iniziale per la console di Nintendo.

battlefield 1 immgine trailer

Passiamo all’attesissimo Battlefield 1. Gli sviluppatori hanno chiarito alcuni dettagli sulla campagna, confermando la presenza di più protagonisti e, di conseguenza, molteplici storie. È stato inoltre svelato il Premium Pass del titolo, i cui dettagli sono riportati in questo articolo. Per quanto riguarda la beta, in rete è stato diramato il peso del file da scaricare e le date di inizio della stessa, sia per gli utenti Insider che per il resto dei giocatori.

Soffermandoci invece su un altro dei classici più attesi dell’anno, Call of Duty: Black Ops 3 sta per ricevere il suo quarto e ultimo DLC. In questo articolo potete leggere tutti i dettagli su Salvation, in arrivo il prossimo 6 Settembre su PS4. Inoltre, Treyarch ha rilasciato un teaser e una intro per la nuova mappa zombie, Revelations.

playstation now

Un titolo della nota saga pubblicata da Activision è appena divenuto retrocompatibile su Xbox One: stiamo parlando di Call of Duty 2, ora giocabile anche sulla nuova console di casa Microsoft. PlayStation Now, il servizio in streaming di Sony, sbarca anche su PC, portando con sé un adattatore USB per DualShock 4.

Come è ormai consuetudine, Microsoft ha svelato i Games With Gold per il mese di Settembre 2016. Sony ha invece rivelato il primo DLC per Dark Souls III, che si chiamerà Ashes of Arandiel. Infine, vi riportiamo i dettagli del recente aggiornamento per Pokémon GO, che ha introdotto le valutazioni dei nostri mostriciattoli.

Vi ricordiamo che queste sono solo una selezione tra tutte le news della settimana, che potete leggere sfogliando le varie sezioni del nostro magazine.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425