Call Of Duty World War 2 II
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [30 Aprile 2017]

Ultime Novità | Games News [30 Aprile 2017]

Buona domenica e ben ritrovati con un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica di Uagna.it che vi tiene aggiornati sulle principali novità della settimana relative al mondo dei videogiochi. Ogni domenica, infatti, raggruppiamo in un unico articolo quelle che riteniamo essere state le notizie più importanti dei sette giorni precedenti. L’appuntamento è anche sul nostro canale YouTube grazie al TG UAGNA, che trovate più sotto.

Partiamo subito, come domenica scorsa, parlando di Call of Duty: WWII. Dopo i numerosi leak e rumors, finalmente Activision ha svelato al mondo il nuovo capitolo della saga, che quest’anno è sviluppato da Sledgehammer Games. Mercoledì, infatti, si è tenuta la presentazione ufficiale, nel corso della quale è stato mostrato il primo trailer per WWII. Confermata inoltre la modalità zombie, che sarà incentrata sul terzo Reich e conterrà tematiche horror, in una veste completamente nuova per il genere. Lo studio ha spiegato che la campagna del titolo sarà fortemente incentrata sui personaggi, per aumentare l’empatia con il giocatore. Novità anche per il rumoreggiato Zombie Chronicles, fantomatico pacchetto comprendente ben 8 mappe legate all’amata modalità di gioco: vari rivenditori, tra cui Amazon, hanno infatti aggiunto la collezione ai propri listini, svelando anche la data di uscita. Insomma, manca solo una conferma ufficiale da parte di Treyarch.

Cambiamo decisamente argomento presentandovi i titoli gratuiti per il mese di Maggio 2017 dedicati agli abbonati PlayStation Plus, annunciati da Sony negli scorsi giorni. Gli analisti sostengono inoltre che l’azienda nipponica abbia intenzione di lanciare una presunta PlayStation 5 già nel 2018, sebbene siano da poco sul mercato PS4 Pro e Slim. Nintendo ha invece annunciato New Nintendo 2DS XL, nuova versione della console portatile con una forma a conchiglia che verrà lanciata sul mercato nel corso dell’estate.

Nel frattempo, secondo alcune indiscrezioni, Bully 2 sarebbe già in sviluppo e verrebbe rilasciato dopo Red Dead Redemption 2, in arrivo in autunno. Non ci sono attualmente conferme o smentite da parte di Rockstar, ma le informazioni trapelate sembrano attendibili, quindi non ci resta che attendere. Lo studio ha inoltre rilasciato una nuova modalità per GTA Online, che prende il nome di Pilotini e aggiunge maggiore frenesia al titolo. Infine, vi segnaliamo la disponibilità della demo di Prey, titolo in arrivo il prossimo 5 Maggio.

Per questa settimana le news finiscono qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425