Call Of Duty WWII Games News
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [8 Ottobre 2017]

Ultime Novità | Games News [8 Ottobre 2017]

Buona domenica e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento con Games News! Ormai lo sapete, questa rubrica vi presenta ogni ultimo giorno della settimana le novità più importanti battute nei giorni precedenti. Qui sul nostro sito potete inoltre leggere tutte le rimanenti news non qui riportate, ma anche tante recensioni e impressioni sui titoli provati durante la Milan Games Week di settimana scorsa.

Come sempre ecco anche il TG UAGNA, l’appuntamento con le news su YouTube!

Activision e Sledgehammer Games si preparano al lancio di Call of Duty: WWII, che avverrà tra poco meno di un mese. Nei giorni scorsi è stata infatti annunciata la mappa bonus che troveremo nel titolo, e che riceveranno gratuitamente tutti coloro che acquisteranno il gioco e il pass stagionale. La mappa è Carentan, apparsa per la prima volta in Call of Duty e riproposta poi anche nel secondo capitolo della saga sparatutto.

Brutte, anzi bruttissime notizie per Knack 2. Dopo un mese dal lancio, dal Giappone sono arrivati i report sulle vendite del secondo capitolo dell’esclusiva Sony che ha accompagnato il lancio di PS4. Il numero di vendite di Knack 2 in un mese non ha infatti nemmeno superato l’1% delle vendite che il primo capitolo fece registrare in una sola settimana. Per tutti i dettagli a riguardo vi rimandiamo alla news dedicata.

E mentre in settimana veniva rilasciato Stranger Things: The Game, ovvero il titolo per smartphone dedicato alla seguita saga Netflix, da domani avrà il via la demo a tempo limitato di GT Sport. L’esclusiva PlayStation arriverà infatti il 18 Ottobre, ma fin da subito è possibile scaricare questa versione di prova giocabile fino al 12 di questo mese. Un’ottima opportunità per testare ciò che ci aspetterà nel titolo finale.

red dead redemption

Ed ora, spazio ad alcuni rumors. In primis ci focalizziamo su Red Dead Redemption 2, nel quale potremo incontrare una vecchia conoscenza. Sto parlando proprio di John Marston, grande protagonista del primo capitolo: stando ai rumors il personaggio non farà una semplice apparizione, ma sarà addirittura controllabile dal giocatore. In seconda puntata parliamo di Nintendo, che starebbe preparando il Game Boy Mini Classic, cavalcando quell’onda nostalgica iniziata con il NES Mini Classic.

In chiusura riportiamo una notizia importante quanto curiosa. Ubisoft è infatti alla ricerca di un supereroe speciale tra i suoi fan: in particolare l’azienda francese vorrebbe inserire un suono prodotto dal vincitore nel nuovo South Park: Scontri Di-Retti. Il suono in questione, in armonia con l’impronta caratteristica della serie, sarebbe proprio quello di un peto. Se siete interessati (e siamo sicuri che lo siete) vi lasciamo qui tutti i dettagli del caso.

Anche le news più importanti di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425