Home Videogiochi News Un altro personaggio di GTA 4 sta per tornare in GTA Online

Un altro personaggio di GTA 4 sta per tornare in GTA Online

GTA Online riporterà presto in azione un personaggio di Grand Theft Auto 4 nel prossimo grande aggiornamento del titolo, che potrebbe essere uno degli ultimi prima del grande passaggio a GTA 6.

Grand Theft Auto 4 presentava molti personaggi davvero eccentrici, alcuni dei quali sono tornati in ruoli minori nel capitolo successivo. Brucie, Johnny, Packie e altri si sono diretti a San Andreas per il gioco successivo e abbiamo anche visto persone come Gay Tony apparire in GTA Online. E mentre i fan attendono con impazienza il prossimo gioco Grand Theft Auto, Rockstar continua ad aggiornare GTA Online, anticipando il ritorno di un altro volto conosciuto della serie.

Lo sviluppatore ha recentemente iniziato ad anticipare il suo prossimo grande aggiornamento per dicembre e ha confermato una serie di cambiamenti nella qualità della vita del gioco, inclusa l’aggiunta di animali. Oltre a ciò, Rockstar ha confermato tramite un comunicato stampa che vedremo il ritorno del personaggio di Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony, in particolare Yusuf Amir.

Non abbiamo idea del ruolo che ricoprirà, ma nell’espansione di GTA 4 Yusuf era caratterizzato da alcune missioni abbastanza folli, ed è stato rappresentato come incredibilmente ricco.

Probabile dunque che Yusuf fornirà nuove missioni ai giocatori, con premi particolarmente sostanziosi.

GTA 6: rumor, notizie ufficiali e molto altro

A novembre, Rockstar Games ha finalmente annunciato che il reveal di GTA 6 è vicinissimo. Il primo trailer sarà infatti mostrato il 5 dicembre, e finalmente vedremo in azione il gioco atteso da oltre dieci anni.

Si rincorrono così in continuazione leak e indiscrezioni che vanno dalle attività secondarie previste per il gioco fino alla nuova evoluzione di GTA Online. L’attore di Michael in GTA 5, poi, ha suggerito che il personaggio potrebbe fare il suo ritorno nel nuovo capitolo, mentre una delle doppiatrici associate da tempo al progetto ha smentito di essere in GTA 6, anche se le sue dichiarazioni sono secondo molti utenti una semplice smentita di circostanza.

Tengono banco poi le dichiarazioni di Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, il quale ha affermato che il prezzo di lancio di GTA 6 potrebbe essere molto più alto di quello di altri videogiochi AAA attualmente sul mercato. In ogni caso, Rockstar Games si sta preparando al grande annuncio, avendo rimesso a lucido il suo sito ufficiale.

Parlando del franchise, vi ricordiamo che tre celebri giochi della serie stanno per arrivare su Netflix. Ecco i dettagli.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Series X e S, le vendite salgono a 27 milioni di unità

C’è un dato interessante emerso dalla recente riunione finanziaria di Take-Two Interactive....

Helldivers 2: disponibile un nuovo aggiornamento che corregge i crash

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC, raggiungendo in pochissime ore...

[Guida]Like A Dragon: Infinite Wealth – Come ottenere nuove armi e attrezzature

In Like a Dragon: Infinite Wealth, ci sono diversi modi per raccogliere...

Un video rivela la modalità Foto di Tomb Raider 1-2-3 Remastered

Un recente video pubblicato su YouTube ha rivelato che la collezione Tomb...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425