Un nuovo inFamous su PS5? Sucker Punch sta assumendo personale per la next-gen

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Luglio 2020

La serie inFamous sta per tornare? Lo suggeriscono alcuni indizi comparsi in rete negli ultimi giorni.

Dopo anni di silenzio, Sucker Punch sta finalmente per tornare alla ribalta con un nuovo videogioco, Ghost of Tsushima, che debutterà su PlayStation 4 dal prossimo 17 luglio.

Nonostante l’uscita del gioco sia vicinissima, lo studio di proprietà di Sony si sta già attrezzando in vista della next-gen. Negli ultimi giorni, infatti, la software house ha aperto le candidature per nuove assunzioni, con l’obiettivo di sviluppare un nuovo videogioco per PlayStation 5.

Quale sarà questo nuovo videogioco non è ancora dato saperlo, ma in rete si è tornato a parlare molto di inFamous.

Un utente, che lo ha poi postato su Reddit, ha infatti scoperto che Sucker Punch ha rinnovato alla fine di giugno il dominio infamousthegame.com, suggerendo naturalmente che lo studio si è messo al lavoro su una delle sue serie più riuscite.

Inaugurata nel 2009, la serie di inFamous è stata una delle più iconiche dell’era PS3, con due capitoli principali a cui si aggiunse anche il particolare inFamous: Festival of Blood. Nel 2014, poi, Sucker Punch portò la serie anche su PS4 con lo spin-off inFamous: Second Son, al quale seguì poi un ulteriore spin-off chiamato First Light sempre nello stesso anno.

Da allora, l’universo della serie è rimasto dormiente. Chissà quindi che in rete non ci abbiano visto giusto, e che Sucker Punch, dopo l’uscita di Ghost of Tsushima, non torni a lavorare a pieno ritmo sul celebre franchise action.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento