Un utente ha creato una copia reale della Wunderwaffe DG-2 di Call of Duty Zombies!

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Ottobre 2020

La mitica Wunderwaffe DG-2 della modalità Zombies di Call of Duty farà il suo ritorno anche su Black Ops Cold War? Ancora non lo sappiamo, ma nel frattempo possiamo ammirare questa splendida replica.

Il canale YouTube The Ray Gun Project, non nuovo a iniziative come questa, ha realizzato una perfetta copia della Wunderwaffe DG-2, iconica arma della modalità Zombies di Call of Duty introdotta per la prima volta su Call of Duty: World at War, nella mappa Shi No Numa.

10 cose da sapere su Call of Duty: Black Ops Cold War Zombies

Gli appassionati della Storia Etere di Treyarch conoscono molto bene questa straordinaria arma: frutto della mente del dr. Edward Richtofen nel corso del suo lavoro come scienziato del Gruppo 935, la Wunderwaffe DG-2 è una portentosa arma che elettrifica un gran numero di nemici che capitano sulla sua linea di tiro, rendendola un oggetto fondamentale per una sopravvivenza sana e duratura.

Come potrete vedere voi stessi, la replica realizzata dal canale YouTube in questione è davvero impressionante: la Wunderwaffe DG-2 non è stata solo ricreata alla perfezione per quanto riguarda colori, forme e proporzioni, ma anche per quanto riguarda il sistema di ricarica, riproposto con una fedeltà incredibile.

In attesa quindi di sapere se nella modalità Zombies di Black Ops Cold War tornerà anche l’iconica arma (la possibilità c’è, del resto parliamo dello stesso universo narrativo), ammiriamo il lavoro di questo utente che ha deciso di sbalordire i fan di Richtofen & Co.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento