Home Curiosità Un videogiocatore salva una vecchietta mentre si reca ad un raid di Pokèmon GO

Un videogiocatore salva una vecchietta mentre si reca ad un raid di Pokèmon GO

Una storia incredibile arriva direttamente da reddit, il popolarissimo sito internet dove la gente chiacchiera nei vari subreddit. L’utente di nome J_Pry svela nel subreddit di Pokèmon GO che mentre si recava ad un raid dedicato a Lugia ed Ho-Oh, due pokèmon leggendari, ha salvato casualmente un’anziana signora trovata per caso.

Mentre passeggiava per raggiungere la location del raid sente una voce che lo chiama da lontano e che cerca aiuto: la voce proviene da questa signora anziana di 88 anni che giaceva per terra dopo una brusca caduta.

Il ragazzo si fionda da lei per aiutarla a rialzarsi scoprendo che era per terra già da un bel po’ di tempo, non potendo raggiungere il suo bastone da passeggio. Una volta in piedi la signora trema come una foglia, viste le basse temperature che stavano quasi per congelarla; J_Pry lo nota e dopo averle dato un caloroso abbraccio decide di accompagnarla a casa.

Arrivati a destinazione viene aiutato da uno dei vicini che vedendo la situazione corre a dare una mano al ragazzo. L’anziana signora vive da sola senza alcun parente da 57 anni, anche se i vicini le tengono compagnia e l’aiutano per ogni evenienza.

Subito dopo i tanti ringraziamenti lascia la signora in buone mani e corre a recarsi al raid cercando di ottenere Ho-Oh, solo che ormai era troppo tardi.

Ma gli utenti di reddit che hanno apprezzato tantissimo il gesto del ragazzo hanno deciso di ricompensarlo offrendogli vari pokèmon, tra cui il suo tanto bramato Ho-Oh. Un regalo meritatissimo!

Inoltre Pry dopo l’accaduto è tornato a visitare la vecchietta regalandole dei biscotti natalizi, e dopo una grande chiacchierata insieme ed altri ringraziamenti si sono salutati definitivamente chiudendo questa stupenda storia che riscalda il cuore.

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425