Una potente SMG di Warzone è stata ulteriormente potenziata con l’ultimo update

Di Andrea "Geo" Peroni
4 Agosto 2022

L’aggiornamento del 3 agosto di Warzone avrebbe dovuto nerfare la mitraglietta H4 Blixen di Vanguard, ma le statistiche dimostrano invece che la sua velocità di movimento è stata migliorata.

Mentre Activision ha da poco confermato che Warzone 2 arriverà entro la fine del 2022, l’attuale versione del battle royale continua ad aggiornarsi.

Warzone Stagione 4 Reloaded ha portato un enorme cambiamento al meta, nerfando ad esempio il sempre popolare fucile d’assalto NZ-41. In mezzo alle tante modifiche sono arrivati aggiustamenti anche per armi dei precedenti giochi della serie, come nel caso di Modern Warfare.

Ciò ha portato grandi cambiamenti alle meta armi di Warzone, nerfando il Kilo 141 , il KG M40 e al già citato H4 Blixen. Tuttavia, il sito web Sym.gg, che analizza tutte le statistiche delle armi, ha scoperto che il Blixen è stato effettivamente potenziato.

Secondo le note sulla patch del 3 agosto, la velocità di movimento dell’H4 Blixen di Warzone è diminuita, con il barilotto F3 Bergstrom da 17″ e il 7.62 Gorenko 54 Round Mag che sono stati ridimensionati dal nerf.

LEGGI ANCHE: Arriva l’evento Rinascita dei Morti su Warzone Rebirth Island

Tuttavia, Sym.gg ha riferito che la velocità di movimento dell’SMG è stata effettivamente migliorata, al contrario di quanto annunciato. La velocità di movimento del caricatore è stata in particolare potenziata del 2% anziché ridotta, e la canna “non ha mai avuto aumenti fino al presunto nerf”.

Questa maggiore velocità di movimento è stata individuata da alcuni dei migliori creatori di contenuti di Warzone tra cui TeeP e JGOD, che hanno richiesto una risposta da Raven Software. I due hanno confermato che l’arma è stata effettivamente migliorata, spiegando che probabilmente “il cambiamento inizialmente previsto sarà implementato in un prossimo aggiornamento”.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che quest’anno Modern Warfare II sarà accompagnato dal battle royale Warzone 2, che introdurrà nuove meccaniche ispirate a Blackout di Black Ops 4 ed Escape from Tarkov.

Nel 2023 arriverà inoltre una nuova modalità DMZ, di cui abbiamo avuto i primi dettagli.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento