Home Videogiochi News Vanguard Zombies sarà presentato a ottobre con un evento di Warzone?

Vanguard Zombies sarà presentato a ottobre con un evento di Warzone?

Dopo l’evento reveal di Call of Duty: Vanguard di alcuni giorni fa, e la notizia che anche nel nuovo gioco della serie ci sarà una modalità Zombies, arrivano nuove indiscrezioni che riguardano proprio questo particolare aspetto del gioco.

Con la Battaglia di Verdansk, evento live che si è tenuto all’interno di Warzone nella serata del 19 agosto, Sledgehammer Games ci ha mostrato il primo trailer di Call of Duty: Vanguard che ha confermato l’ambientazione della Seconda Guerra Mondiale.

A seguito del reveal sono arrivate una valanga di dettagli sul gioco grazie alla stampa specializzata che ha avuto modo di parlare direttamente con Sledgehammer Games. Tra le informazioni più interessanti che sono emerse citiamo la distruttibilità delle mappe multiplayer, una nuova mappa per Warzone e un sistema anti-cheat che saranno lanciati nel 2021, e appunto la modalità Zombies, quest’ultima curata da Treyarch che porterà avanti l’universo narrativo della Storia Etere Oscuro iniziata con Black Ops Cold War.

Per maggiori dettagli, qui sotto vi lasciamo un video riassuntivo di tutto ciò che è stato detto su Vanguard in questi giorni.

Se già stasera, 22 agosto, avremo un breve assaggio del comparto multiplayer, sono molti gli utenti che si chiedono quando avremo effettivamente modo di vedere la modalità Zombies di COD Vanguard, e a tal proposito arriva una nuova voce sul web che potrebbe far luce sul mistero.

Il 20 agosto, il popolare leaker TheGhostOfHope ha postato su Twitter una sorta di timeline per quello che riguarda i prossimi mesi di Call of Duty in previsione di Vanguard. In questa roadmap degli eventi, ne troviamo uno che ha attirato l’attenzione del pubblico:

  • 1. Multiplayer Reveal (August)
  • 2. Campaign Mission play through (August)
  • 3. PlayStation Alpha (August)
  • 4. PlayStation Beta (September)
  • 5. Open Beta (September)
  • 6. Halloween event 2.0 with Vanguard Zombies reveal (October)
  • 7. Launch (November)
  • 8. Season 1 (November)

Il leaker sostiene quindi che Halloween 2021 sarà un momento importante per i giocatori di Warzone e per chi attende Vanguard, poiché scopriremo i dettagli di questa nuova esperienza Zombies attraverso un evento dedicato all’interno del battle royale.

Considerando che anche lo scorso anno, in occasione di Halloween, Warzone si è arricchito di un evento dedicato, le probabilità di un’edizione 2.0 incentrata stavolta sui non-morti che vedremo in Vanguard ha perfettamente senso.

Il leaker, insieme ad altri dataminer, riporta poi che all’interno di Warzone sono stati trovati alcuni riferimenti a nuove skin che potenzialmente troveremo proprio durante l’evento di Halloween, dedicate a due icone del cinema horror: Ghostface, della saga di Scream, e Michael Myers, personaggio fittizio del franchise di Halloween.

Tutte le informazioni qui sopra riportate non sono ovviamente confermate ufficialmente, ma non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero arrivare nuovi dettagli.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425