Home Videogiochi News Verdansk sta per essere distrutta? Sembra sia imminente un attacco nucleare su COD Warzone

Verdansk sta per essere distrutta? Sembra sia imminente un attacco nucleare su COD Warzone

Secondo gli ultimi leak, siamo molto vicini a un evento ipotizzato da mesi e i cui indizi sono stati molteplici nel tempo: Verdansk, la regione in cui è ambientato Call of Duty: Warzone, potrebbe essere vicina al fallout nucleare.

Risalgono addirittura allo scorso maggio le prime indiscrezioni sull’arrivo, prima o poi, di un devastante evento che avrebbe modificato radicalmente la Verdansk che conosciamo.

Come vi riportammo qui, forse ricorderete che i giocatori di Modern Warfare e Warzone, in occasione dell’update da poco pubblicato in quel periodo, riuscirono ad aprire un particolare Bunker della battle royale, che nascondeva una inquietante bomba atomica pronta ad essere lanciata.

Anche in estate, nel corso dei “teaser giocabili” di Black Ops Cold War all’interno di Warzone, arrivarono alcuni particolari indizi legati alla bomba nucleare di Verdansk, che secondo alcuni avrebbe potuto sconvolgere la battle royale al momento dell’uscita del nuovo capitolo della serie, avvenuta a novembre.

Questo sconvolgimento, è chiaro, non è avvenuto, ma a quanto pare non manca molto prima di arrivare alla fatidica risoluzione finale della bomba atomica.

Negli ultimi giorni, i dataminer di Call of Duty: Warzone si sono infatti scatenati, e analizzando le ultime informazioni aggiornate sul gioco di Activision, quella che viene descritta come “la fine di Verdansk” è davvero vicina, e avrebbe anche una precisa data: 11 marzo.

Stando ai leaker, tra poco più di due settimane potremmo quindi assistere a un notevole sconvolgimento della Verdansk che conosciamo oggi, e che forse potrebbe addirittura essere spazzata via per lasciare spazio a una mappa completamente inedita. Non è infatti un mistero che Activision abbia deciso di sfruttare ancora per molto tempo Warzone, integrandolo anche con i prossimi giochi della serie di Call of Duty (avete letto gli ultimi rumor su COD 2021?), e che il battle royale andrà incontro a particolari eventi che sono già stati paragonati al celebre black hole di Fortnite – Capitolo 2.

Non ci resta che attendere aggiornamenti per scoprire se davvero su Verdansk, dopo mesi di rumor, sta per essere sganciata una bomba nucleare devastante.

Nel frattempo, vi ricordiamo che tra pochi giorni avrà inizio la Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War, che porterà anche alcune modifiche a Warzone. Qui potete trovare tutti i dettagli.

https://twitter.com/WarzoneNewz/status/1362820072960634880

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425