Visuale in prima persona per GTA 5 next-gen?

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Settembre 2014

Grand Theft Auto V arriverà su console “next-gen”, ovvero PS4 e Xbox One, dal 18 novembre, mentre per la versione PC dovremo aspettare fino a gennaio 2015. Mancano quindi meno di due mesi alla release, e i fan sono in grande attesa: che cosa avrà implementato Rockstar in questa versione remastered del suo ultimo capolavoro?

gta High Life appartamento

L’ultimo rumor proviene direttamente dal sito ufficiale della software house, e riguarderebbe la visuale in prima persona in GTA 5. Oltre ai numerosi e citati miglioramenti grafici, di cui già Rockstar aveva parlato, è emersa una curiosa modalità di guida in prima persona, il che permetterebbe di far vedere l’interno dell’autovettura. Non solo: nella pagina in questione, si parla direttamente di una visuale in prima persona anche per il personaggio. Ricordiamo che per il momento si tratta di rumor, quindi non c’è nulla di ufficiale, ma la possibilità di avere questa nuova feature esiste.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.