Warframe: in arrivo il nuovo Inaros Prime

Di jicko
8 Luglio 2020

Sviluppato da Digital Extremes e uscito nel novembre del 2013, Warframe è uno dei giochi free to play più giocati su Steam, soprattutto grazie al costante supporto da parte degli sviluppatori che portano il titolo ad essere costantemente aggiornato.

Di recente infatti attraverso il sito web e i canali social, Digital Extreme ha annunciato l’arrivo del nuovo Warframe Prime, ovvero Inaros Prime.

Inaros, il re del deserto, è stato rilasciato nel marzo del 2016 ottenibile completando la quest “Sand Of Inaros”. Dal 14 luglio però sarà possibile ottenere la versione prime di questo particolare Warframe che con il suo arrivo, porterà anche le sue due armi anch’esse in versione Prime: Panthera Prime e Karyst Prime.

L’annuncio ha presentato anche il “Prime Access” che non solo permetterà di avere il Warframe e le due armi già costruite, ma donerà anche due componenti estetici a tema e due boost da 90 giorni l’uno.

Digital Extremes di recente ha anche annunciato che il TennoCon, l’evento annuale dedicato a Warframe è stato rimandato per il 1° di agosto e a causa della pandemia di Covid-19 la conferenza si terrà solamente in streaming.

In conclusione vi ricordiamo che Sony sembra esser interessata nell’acquistare proprio la casa di sviluppo di Warframe.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tecnologia informatica e videogiochi sin dalle elementari, la mia passione videoludica non ha mai smesso di evolvere, portandomi ad apprezzare giochi di diverso genere sia di stampo occidentale che orientale, soprattutto grazie alla serie Dark souls e The elder scrolls.




Scrivi un commento