Home Videogiochi News Warzone 2 – Trailer e storia di Ashika Island, rivelate le dimensioni

Warzone 2 – Trailer e storia di Ashika Island, rivelate le dimensioni

Rivelata nei giorni scorsi, Ashika Island è stata protagonista di un video di presentazione da parte di Activision, che illustra la nuovissima ambientazione di Call of Duty: Warzone 2.

Con il mese di febbraio arriverà finalmente la Stagione 2, nuovo evento di Modern Warfare 2 e Warzone 2 che introdurrà alcuni attesi contenuti. Infinity Ward ha già rivelato negli ultimi giorni le modifiche alla modalità DMZ, l’arrivo della modalità Veterano, e il probabile ritorno di una mappa che pensavamo fosse ormai perduta per sempre.

Activision ha offerto recentemente alcuni nuovi dettagli su Ashika Island, che, vi ricordiamo, segnerà anche il debutto della modalità Ritorno su Warzone 2. A differenza di Al Mazrah, la mappa è sviluppata da High Moon Studios, gli autori di Fortune’s Keep per Warzone 1.

Ricordiamo inoltre che Ashika Island sarà giocabile anche nella modalità DMZ.

Le dimensioni di Ahsika Island

CharlieIntel ha confrontato le dimensioni di Ashika Island proprio con quelle di Fortune’s Keep, l’ultima mappa pubblicata su Warzone 1 e ora inaccessibile. Come potete vedere dall’immagine di confronto qui sotto, l’isola di Ashika ha dimensioni comparabili a quelle di Fortune’s Keep, risultandone solo leggermente più grande.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1621206588584333313?s=20&t=qYCCQSOQ8e3-0kWjuRJnLw

La storia di Ashika Island

Direttamente dal blog ufficiale di Call of Duty, scopriamo i dettagli della storia di Ashika Island, che, come ogni nuova ambientazione di Warzone, avrà alcuni riferimenti all’universo di Call of Duty e fungerà da “proseguimento” della storia principale. Ecco la descrizione:

Ashika Island, conosciuta anche come “isola dei leoni marini”, fa parte di un piccolo arcipelago situato in una località sconosciuta all’interno della regione Asia-Pacifico. Le ultime comunicazioni indicano che l’isola è attualmente utilizzata come hub da parte del gruppo ultranazionalista Konni. Tra le varie attività, vi è anche il trasporto di armi chimiche e biologiche. Secondo le attuali informazioni ottenute da [[OMISSIS]], temibili armi sarebbero spedite da una sospetta struttura di biolaboratori situata ad Al Mazrah.

 

Originariamente Ashika Island doveva diventare una meta turistica, ma lo sviluppo dell’isola si è fermato a metà degli anni Novanta a causa di [[OMISSIS]] e dell’incredibile lavoro di [[OMISSIS]]. Le ragioni non sono però mai state rivelate pubblicamente. Da allora, gli spostamenti da e verso l’isola sono stati fortemente limitati.

 

Comunicazioni intercettate di recente suggeriscono che persone appartenenti alla Shadow Company, sotto la guida di [[OMISSIS]], abbiano preso il controllo dell’isola e che siano, a quanto pare, a caccia dei membri del gruppo Konni. Sebbene questo luogo sembri abbandonato, si vocifera che gli operatori Konni siano ancora attivi in questa zona di conflitto.

Come potete vedere, alcune di queste informazioni sono state secretate da Activision, lasciando intendere ai giocatori che sarà compito loro scoprire qualcosa di più sui segreti dell’isola.

Trailer di presentazione

Qui sotto trovate invece il trailer di presentazione della mappa, in uscita il 15 febbraio in concomitanza con la Stagione 2 di MW2 e Warzone 2.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sly Cooper | Tutti i giochi della serie, in poche parole

Sly è un iconico franchise platform stealth di Sucker Punch, il cui...

Dragon Ball Sparking! Zero: trapela la possibile data di uscita

Dragon Ball: Sparking! Zero rappresenta la prossima avventura di Goku e compagni...

Fortnite, non solo Loki: in arrivo la collaborazione con Fallout!

Epic Games sta iniziando a suggerire le prossime collaborazioni di Fortnite. Dopo...

PlayStation Store: ecco gli sconti del fine settimana per PS4 e PS5

Sony ha deciso, dopo aver comunicato le novità per il catalogo Extra e Premium di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425