Home Videogiochi News Modern Warfare 2, la mappa Museum potrebbe finalmente tornare

Modern Warfare 2, la mappa Museum potrebbe finalmente tornare

Secondo CharlieIntel, la mappa multiplayer Valderas Museum potrebbe tornare nella Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 2, in arrivo a febbraio

Il caso di Valderas Museum è noto alla community di MW2. Presentata durante l’evento reveal del gioco e proposta anche nella beta di prova, la mappa venne rimossa pochi giorni dopo l’apertura dei test per ragioni ancora sconosciute, ma probabilmente legate a questioni di copyright e richieste da parte dei responsabili della struttura.

Il Valderas Museum si basa sul Getty Center situato a Los Angeles, in California. È un museo d’arte che ospita molti dipinti, sculture e opere d’arte decorativa europee di artisti di spicco come Vincent van Goh, Rembrandt e Monet. È anche un luogo noto per il design e l’architettura unici del padiglione, che sono stati replicati fedelmente da Infinity Ward per creare la mappa di MW2. 

Il tweet di CharlieIntel, solitamente sempre ben informato sul franchise di Call of Duty, lascia intendere che molto presto arriveranno notizie su Valderas Museum, che potrebbe forse tornare su MW2 in occasione del lancio della Stagione 2 di febbraio.

Se davvero i problemi hanno riguardato questioni di licenze e copyright, è probabile che la mappa Valderas Museum che ritroveremo su MW2 sarà differente da quella inizialmente presente nella Beta del titolo. Una cosa simile è infatti accaduta con la mappa Marina Bay Grand Prix, inizialmente annunciata con questo titolo e successivamente rielaborata in Crown Raceway dopo che Infinity Ward aveva rimosso alcuni elementi e ridefinito i marchi presenti.

Valderas Museum potrebbe non essere l’unica mappa in arrivo con la Stagione 2. Alcuni rumor suggeriscono infatti che una mappa di COD Vanguard potrebbe essere parte del nuovo evento stagionale, e addirittura sarà presente anche su Warzone 2 come prima mappa Ritorno del gioco.

Activision annuncerà a breve tutte le novità per la Stagione 2 di MW2 e Warzone 2, che si prospetta come un’importante rivoluzione per il battle royale free to play i cui numeri sono in declino. Anche la modalità DMZ sarà parzialmente rivista, come dimostrano i primi dettagli discussi dal team.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1618986416565895173?s=20&t=Cn4lIUmd0LREvbc_iyzPrg

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425