Home Videogiochi News Warzone Mobile: da COD Next finalmente nuove informazioni, compresa la data di uscita

Warzone Mobile: da COD Next finalmente nuove informazioni, compresa la data di uscita

A COD NEXT c’è spazio anche per Call of Duty: Warzone Mobile, la versione per smartphone e tablet del popolare battle royale annunciata ormai più di un anno fa.

Dopo aver parlato delle novità di MW3, Modern Warfare Zombies e Warzone (qui trovate un pratico recap), Activision ha rivelato finalmente nuove informazioni su Warzone Mobile, titolo che riproporrà la mappa di Verdansk come ambientazione principale ma che presenterà anche una modalità PvP multiplayer tradizionale.

Gli sviluppatori, oltre a ribadire che il titolo presenterà una cross-progressione con MW3 e Warzone, hanno sottolineato che al momento il gioco proseguirà la fase di test in alcuni mercati selezionati – l’Italia, sfortunatamente, non rientra tra questi.

Durante COD Next, i responsabili di Warzone Mobile hanno spiegato che il titolo sta facendo importanti progressi a livello grafico e tecnico, con il team di sviluppo che sta lavorando duramente per la pulizia del gioco in vista del lancio.

Per quanto riguarda la modalità PvP tradizionale, è stato spiegato che saranno incluse alcune della mappe più amate dalla community di Call of Duty come Shipment, apparsa per la prima volta in Modern Warfare 2 del 2009. Durante la presentazione è stato inoltre mostrata una breve clip per la personalizzazione delle armi, che richiama molto da vicino quella di MW2 (2022).

L’intervista si è conclusa con la rivelazione di una finestra per l’uscita del gioco, fissata per la Primavera 2024. Una data più precisa, però, sarà annunciata in futuro. Qui sotto trovate il nuovo, adrenalinico trailer di Warzone Mobile, che ha anche annunciato e mostrato il ritorno di Rebirth Island nel gioco. La mappa è disponibile già da oggi nei mercati nei quali Warzone Mobile è giocabile.

TUTTE LE NOTIZIE DA CALL OF DUTY NEXT!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425