Home Videogiochi News Warzone Mobile – L’ultimo update ha introdotto una nota mappa di MW2

Warzone Mobile – L’ultimo update ha introdotto una nota mappa di MW2

Mentre una data di rilascio globale è ancora ignota, nei paesi nei quali Warzone Mobile è già disponibile Activision sta continuando a lavorare sul supporto al free to play per smartphone e tablet.

Come vi avevamo raccontato il mese scorso, Call of Duty: Warzone Mobile, attualmente disponibile solo in alcuni paesi del mondo, è stato rinviato all’autunno, con Activision che ha diramato una nuova data di uscita tutt’altro però che certa. Nell’attesa, però, i test continuano.

Warzone Mobile è una nuova esperienza free to play del franchise di Call of Duty, e risponde all’esigenza di Activision, espressa tempo fa, di portare la battle royale nel mercato smartphone e tablet. Il gioco, sviluppato internamente dal publisher americano a differenza di Call of Duty: Mobile, di Tencent, includerà però anche una modalità PvP tradizionale.

L’ultima novità portata da Activision su Warzone Mobile riguarda proprio il multigiocatore tradizionale. Negli ultimi giorni, come potte vedere anche dal video qui sotto, su Warzone Mobile è infatti stata aggiunta la mappa Hotel, apparsa in Modern Warfare 2 del 2022. La mappa è ispirata al realmente esistente Breenbergh Hotel ad Amsterdam, che lo scorso autunno diede filo da torcere agli sviluppatori di Infinity Ward per problemi di diritti.

In attesa di ulteriori informazioni, vi ricordiamo che la mappa battle royale di Warzone Mobile sarà Verdansk, originale ambientazione della prima versione di Call of Duty: Warzone del 2020. Il gioco per console e PC, tra poche settimane, chiuderà definitivamente i battenti.

Contrariamente a quanto dichiarato da Microsoft, Activision ha annunciato che Call of Duty: Mobile non sarà chiuso dopo il lancio di Warzone Mobile, e che anzi i due titoli continueranno a essere supportati.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425