Home Videogiochi News Warzone, Rebirth Island e Fortune’s Keep saranno rimosse secondo un leak

Warzone, Rebirth Island e Fortune’s Keep saranno rimosse secondo un leak

In vista di Warzone 2, Activision potrebbe tagliare alcuni contenuti di Call of Duty: Warzone, stando a un leak.

Call of Duty: Warzone si è da poco aggiornato con l’update Stagione 5 Reloaded, l’ultimo che coinvolgerà il battle royale di Activision.

Nelle prossime settimane, infatti, Warzone andrà in pensione, o quasi: a novembre sarà lanciato Warzone 2 con una mappa tutta nuova (anche se alcune location sono già ben note dal passato del franchise…), giusto in occasione del lancio di Modern Warfare 2.

Cosa accadrà al primo Warzone? Se inizialmente si pensava che il battle royale avrebbe chiuso i battenti per “trasformarsi” in Warzone 2, un po’ come accaduto a Fortnite con i suoi Capitoli 1, 2 e 3, le cose per Warzone andranno diversamente.

Activision ha infatti rivelato nelle scorse settimane che Warzone Pacific continuerà a esistere, e sarà un gioco differente da Warzone 2. Naturalmente ciò non significa che il gioco sarà continuamente supportato, anzi: le attenzioni di Infinity Ward e Activision saranno tutte verso Warzone 2, che porterà notevoli novità al gameplay.

L’esperienza dell’originale Warzone, dunque, proseguirà, ma con alcuni sacrifici.

L’insider TheGhostofHope ha infatti suggerito che il 16 novembre, data guarda caso del debutto del nuovissimo battle royale, le mappe Rebirth Island e Fortune’s Keep saranno rimosse da Warzone. A quel punto, Caldera resterà l’unica mappa giocabile del battle royale.

L’informazione non è confermata, ma l’insider, che in più occasioni si è rivelato affidabile, assicura che Rebirth Island e Fortune’s Keep non saranno più parte di Warzone tra poche settimane. Non sappiamo cosa accadrà alle due ambientazioni, tuttavia sembra assurdo che Activision voglia già mandare in pensione le due mappe, tra cui Fortune’s Keep che è stata lanciata solo pochi mesi fa.

Non è da escludere che Rebirth Island e Fortune’s Keep potrebbero traslocare su Warzone 2, spingendo così molti giocatori a unirsi alla nuova esperienza battle royale del franchise.

https://twitter.com/ModernWarzone/status/1574923966825005056?s=20&t=ULw8tqLkQr3tSI99Zxw51g

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425