Watch Dogs Legion: ecco quando uscirà la nostra recensione

Di Mark
25 Ottobre 2020

Finalmente abbiamo avuto modo di provare Watch Dogs Legion, l’ultima creazione di casa Ubisoft che apre la stagione videoludica. Ancora non possiamo dirvi nulla sul gioco in sé ma sicuramente avrete avuto modo di farvi un’idea se avete seguito le news che abbiamo pubblicato fin qui.

Watch Dogs Legion: codice rubato, hacker chiedono il riscatto

Facciamo un breve recap. Tralasciando le recenti turbolenze delle quali potrete leggere qui sopra, a partire dal primo appuntamento dell’Ubisoft Forward le notizie su questo titolo non sono mai mancate, facendo crescere l’hype molto di più di quanto fosse successo dopo la sua presentazione all’E3 2019. Da allora abbiamo avuto modo di vedere qualche scorcio di combattimento, del reclutamento, elemento fondamentale del gioco e della mappa del gioco, ambientato in una Londra futuristica non troppo lontana dai giorni nostri. C’è stato spazio per vedere qualcosa dei villain ma soprattutto, tramite una trasmissione streaming del canale ufficiale della casa francese, per capire già da subito alcuni dei contenuti e meccaniche principali tra cui quelli della fase post-lancio.

Se volete saperne di più, non vi resta che aspettare qualche giorno, l’appuntamento è qui, il 28 ottobre alle 12:01.

Quanti di voi stanno aspettando Watch Dogs Legion ?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento