Home Videogiochi News WB Games al lavoro su un nuovo titolo, probabilmente Superman

WB Games al lavoro su un nuovo titolo, probabilmente Superman

Dopo il discusso Gotham Knights, di cui potete trovare la nostra recensione QUI, pare proprio che WB Games sia al lavoro per il nuovo progetto dello studio, e su un personaggio alquanto famoso dell’universo DC.

Stando ad alcune voci di corridoio, la casa di Montreal sarebbe in parte ancora al lavoro sui contenuti di Gotham Knights, ma anche su un titolo non ancora annunciato, che vedrebbe Superman come protagonista unico. Per quanto non vi siano al momento conferme ufficiali, alcuni indizi hanno iniziato ad emergere nelle recenti ore, come ad esempio il curriculum di Bryan Theberge, Senior Producer di WB Games Montreal; al suo interno è infatti riportato che attualmente sta concentrando le proprie energie su un nuovo gioco. Non è poi un fatto nascosto quello che vede WB attualmente alla ricerca di personale esperto di Unreal Engine e architetture multiplayer.

Ultimo, ma non meno importante elemento che corrobora la tesi è James Sigfield che, dopo aver correttamente predetto lo sviluppo di Suicide Squad: Kill the Justice League, ha ultimamente confermato che il prossimo titolo di WB Montreal sarà Superman, con tutta probabilità in Unreal Engine 5.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni (magari ufficiali) in merito, ma per il momento vi sono tutte le carte in regola per avere grandi aspettative.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425