Injustice 2
Home Videogiochi News Wonder Woman Classica arriva oggi su Injustice 2 Mobile

Wonder Woman Classica arriva oggi su Injustice 2 Mobile

Comunicato stampa

In onore dell’ottantesimo anniversario di Wonder Woman, Warner Bros. Games e NetherRealm Studios introdurranno domani in Injustice 2 Mobile “Wonder Woman Classica“, una nuovissima combattente Oro basata sulle prime apparizioni cartacee della mitica super eroina. L’uscita di Wonder Woman Classica arriva appena prima del Wonder Woman Day del 21 ottobre, la festa planetaria in cui i fan di tutto il mondo potranno godersi contenuti e uscite speciali per commemorare la storia di questo personaggio. Tra gli eventi ci sarà l’ingresso di Wonder Woman nella Hall of Fame dei personaggi del Comic-Con Museum.

Wonder Woman Classica arriva su Injustice 2 Mobile con le sue caratteristiche originali, ma anche con un tocco moderno che mostra il suo attuale posto nell’universo. In quanto forza motrice del team Classico e principale damage dealer, Wonder Woman Classica offre danni critici aggiuntivi a tutti i suoi compagni di squadra e un’ulteriore possibilità di critico ai compagni Classici contro avversari accecati. È anche dotata di forti capacità di supporto, che potenziano le altre Wonder Woman e gli altri supereroi Classici aumentandone le probabilità di ottenere talenti rari ed epici.

I fan potranno ottenere l’accesso anticipato a Wonder Woman Classica da domani solamente attraverso l’Injustice Pass, una nuova funzionalità lanciata in modalità beta che permetterà di accaparrarsi ricompense nel gioco, tra cui gemme, Sfere e Crediti, completando dei livelli di obiettivi ogni settimana. La prima stagione dell’Injustice Pass si chiamerà Wonder Pass e avrà tre opzioni: Gratis, Premium e Premium+. Le ricompense Premium e Premium+ comprenderanno una Wonder Woman Classica da 1 stella che si potrà portare a 3 stelle nel gioco. I fan che si perdono il Wonder Pass avranno comunque la possibilità di ottenere Wonder Woman Classica durante uno speciale evento Invasione a novembre.

I giocatori potranno anche godersi un’intera gamma di eventi speciali e ricompense a tema Wonder Woman, tra cui:

  • NOVITÀ – Sfida Versus Wonder Woman Armatura Dorata Leggendaria (21-28 ottobre): disponibile al livello 7 dell’account. I giocatori devono usare le loro Wonder Woman per abbattere la Legion of Doom, ottenere Schegge Eroe per la Wonder Woman Armatura Dorata Leggendaria e avere la possibilità di vincere il suo equipaggiamento. I nuovi giocatori riceveranno una Wonder Woman Argento in omaggio completando il tutorial, e a tutti i giocatori sarà dato un Pacchetto Iniziale gratuito che comprende Wonder Woman Amazzone d’Argento da 3 stelle, 10 biglietti Sim e 25.000 Crediti.
  • RITORNO – La Sfida di Wonder Woman Regina Guerriera (19-26 ottobre): con tre livelli di difficoltà (normale, eroico e super eroico), i giocatori devono vincere il combattimento contro Wonder Woman per ottenere delle ricompense, tra cui Schegge Eroe di Wonder Woman Regina Guerriera e la possibilità di vincere il suo equipaggiamento.
  • RITORNO – Arena di Wonder Woman Mitica (19-26 ottobre): in questa modalità in multigiocatore competitiva, i partecipanti si affrontano per raggiungere il massimo livello, vincendo delle ricompense in base al loro piazzamento in classifica. I fan che raggiungono il livello Leggendario ricevono 360 Schegge Eroe di Wonder Woman Mitica (che sbloccano il personaggio), 600 metalli dell’arena, 1.000 Gemme del Potere e 5.000 Crediti.
  • GRATIS – Regali per i giocatori (21-26 ottobre): per cinque giorni consecutivi, i fan potranno ritirare un regalo ogni 24 ore. Fra questi ci sono la possibilità di ottenere Schegge Eroe gratis per le sei versioni di Wonder Woman presenti nel gioco, compresa Wonder Woman Classica.

L’arrivo di Wonder Woman Classica completa il Team Classico di Injustice 2 Mobile insieme a Batman Classico e Superman Classico, che sono usciti nei rispettivi ottantesimi anniversari con i loro inimitabili stili cel-shading da fumetto. Le abilità di Batman Classico e Superman Classico sono state migliorate, rendendo più forte che mai la sinergia del Team Classico:

  • AGGIORNATO – Revisione Batman Classico: ora l’abilità passiva “Batman Inc.” si applica a Batman Classico e a tutti i compagni di squadra Classici, offrendo un bonus all’attacco e alla Salute quando scendono in battaglia. L’abilità passiva “Cattura Energia” fornirà Energia agli eroi Classici quando un avversario sbaglia un attacco perché accecato. Batman Classico aiuterà anche il Team Classico potenziando gli attacchi Colpo con Cecità.
  • AGGIORNATO – Revisione Superman Classico: l’abilità passiva “Forza Titanica” ora si applica a tutte le mosse speciali di Superman Classico. In questo modo infliggerà danni aggiuntivi agli avversari rimpiazzati e ridurrà la difesa dell’avversario attuale per il resto della battaglia. La sua abilità speciale “Un salto nel passato” ora ha anche la possibilità di rubare Energia.
  • NOVITÀ – Abilità passive di Superman Classico: una nuova abilità passiva, “Potere del sole”, permette a Superman Classico e ai suoi compagni di squadra Classici di curare fino al 26% della loro Salute massima con Incrementi di potere. Un’altra abilità passiva, “Pelle coriacea”, permetterà a Superman Classico di offrire ai suoi compagni di squadra fino al 40% della difesa.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425