Home Videogiochi World of Warcraft Legion è tornata! L’espansione rilanciata in versione Remix

World of Warcraft Legion è tornata! L’espansione rilanciata in versione Remix

17

Blizzard ha reso disponibile World of Warcraft: Legion Remix, una rivisitazione dell’amata espansione Legion.

Eternus e lo Stormo dei Draghi dell’Infinito si sono appostati fuori dalla città fluttuante di Dalaran mentre scoprono gli eventi dell’espansione World of Warcraft: Legion. Legion Remix è disponibile ora.

Legion Remix è un evento stagionale a tempo limitato in cui potrete creare un personaggio Corridore nel Tempo con una delle 12 classi di Legion per rigiocare l’intera espansione a un ritmo accelerato dal livello 10 all’80 e con importanti novità di gioco.

  • Artefatti remixati
    • Artefatti rinnovati fungono da canalizzatori per il potere dei personaggi di Legion Remix. I Corridori nel Tempo possono sbloccare potenti abilità in uno qualsiasi dei cinque percorsi (Natura, Vile, Arcano, Tempesta o Sacro); questo sistema è condiviso da tutti gli Artefatti di classe.
  • Livello del Mondo: Eroico
    • Aumentate il livello di difficoltà per il contenuto del mondo (tra cui le missioni mondiali e la comparsa di nemici rari) per affrontare sfide più impegnative e ricevere ricompense maggiori.
  • Chiavi del Potere Logore
    • Se adorate la modalità Mitica+ potrete sfruttare i picchi di potere per spingere al limite le Chiavi del Potere Logore delle spedizioni di Legion, introducendo modificatori inediti insieme a quelli già presenti nell’espansione originale Legion.
  • Più spazi per ancora più personaggi da potenziare
    • Tutti i giocatori e le giocatrici di WoW moderno otterranno cinque nuovi spazi per i personaggi, così da poter aggiungere nuovi Corridori nel Tempo al loro elenco.
    • Gli sviluppatori hanno dato ascolto ai feedback ricevuti, perciò a differenza dell’evento Remix di Mists of Pandaria, i Corridori nel Tempo potranno essere trasferiti su The War Within in qualsiasi momento (non dovrai più attendere il termine dell’evento).
Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il 13 gennaio arriva la pre-patch dell’Anniversary Edition di WoW: Burning Crusade Classic

Tutto pronto per tornare nelle Blasted Lands. Preparatevi ad attraversare di nuovo...

World of Warcraft: Midnight | Intervista esclusiva agli sviluppatori dalla Gamescom

World of Warcraft: Midnight – Intervista esclusiva agli sviluppatori dalla Gamescom di...

World of Warcraft: va ancora forte nel 2025?

Uno dei classici più longevi del gaming continua a ricevere aggiornamenti ancora...

Warcraft: Remastered e Warcraft 2: Remastered sono già disponibili su PC!

Questo è il periodo delle sorprese, e per fortuna alcune sono più...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425