Home Videogiochi News WWE 2K20: 2K promette di correggere i tanti problemi legati al titolo

WWE 2K20: 2K promette di correggere i tanti problemi legati al titolo

Il lancio di WWE 2K20 è stato un totale disastro per 2k Games, che ha rilasciato un gioco colmo di bug e problemi, che rovinano anche le modalità principali di quest’anno, come lo Universe.

Dopo le tantissime segnalazioni da parte dei giocatori, 2K Games ha deciso di pubblicare una dichiarazione ufficiale a riguardo:

Stiamo ascoltando attentamente i feedback condivisi e dedicati a WWE 2K20, e siamo a conoscenza delle preoccupazioni che alcuni giocatori hanno segnalato. Stiamo lavorando duramente per investigare queste preoccupazioni, così da poter affrontarle a dovere. Ci aspettiamo di avere una patch iniziale pronta nelle prossime due settimane, ed altre a seguire. Rimanete sintonizzati ai canali social media di WWE Games per maggiori informazioni.

https://twitter.com/WWEgames/status/1187810908543827970?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1187810908543827970&amp

Non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale per questa patch che, si spera, possa risolvere i problemi più gravi di WWE 2K20. Nel frattempo vi ricordiamo che oggi verrà rilasciato il primo DLC, Bumb in the Night, che introdurrà il temibile The Fiend insieme ad altri contenuti a tema horror.

WWE 2K20 è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC, e se volete potete dare un’occhiata alla nostra recensione, per scoprire cosa ne pensiamo del nuovo, e controverso, capitolo targato 2k Games.

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I dischi hanno una data di scadenza? Il Disc Rot potrebbe affliggere le collezioni di molti utenti

La discussione tra digitale e fisico è una delle battaglie più accese...

Resident Evil 9 sarebbe rivoluzionario, al pari del settimo capitolo

Secondo il noto insider Dusk Golem, meglio conosciuto come Aesthetic Gamer e...

Nintendo Switch 2 userà IA per upscaling: un brevetto lo conferma

Si avvicina il Direct di aprile dedicato a Switch 2, ma nel...

Metro 4: dopo l’invasione della Russia in Ucraina, 4A ha cambiato la storia del gioco

In concomitanza con il 15esimo anniversario dell’uscita di Metro 2033, avvenuta il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425