Home Videogiochi News WWE 2K20: 2K promette di correggere i tanti problemi legati al titolo

WWE 2K20: 2K promette di correggere i tanti problemi legati al titolo

Il lancio di WWE 2K20 è stato un totale disastro per 2k Games, che ha rilasciato un gioco colmo di bug e problemi, che rovinano anche le modalità principali di quest’anno, come lo Universe.

Dopo le tantissime segnalazioni da parte dei giocatori, 2K Games ha deciso di pubblicare una dichiarazione ufficiale a riguardo:

Stiamo ascoltando attentamente i feedback condivisi e dedicati a WWE 2K20, e siamo a conoscenza delle preoccupazioni che alcuni giocatori hanno segnalato. Stiamo lavorando duramente per investigare queste preoccupazioni, così da poter affrontarle a dovere. Ci aspettiamo di avere una patch iniziale pronta nelle prossime due settimane, ed altre a seguire. Rimanete sintonizzati ai canali social media di WWE Games per maggiori informazioni.

https://twitter.com/WWEgames/status/1187810908543827970?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1187810908543827970&amp

Non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale per questa patch che, si spera, possa risolvere i problemi più gravi di WWE 2K20. Nel frattempo vi ricordiamo che oggi verrà rilasciato il primo DLC, Bumb in the Night, che introdurrà il temibile The Fiend insieme ad altri contenuti a tema horror.

WWE 2K20 è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC, e se volete potete dare un’occhiata alla nostra recensione, per scoprire cosa ne pensiamo del nuovo, e controverso, capitolo targato 2k Games.

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425