WWE 2K20: 2K promette di correggere i tanti problemi legati al titolo

Di Claudio Caudullo
28 Ottobre 2019

Il lancio di WWE 2K20 è stato un totale disastro per 2k Games, che ha rilasciato un gioco colmo di bug e problemi, che rovinano anche le modalità principali di quest’anno, come lo Universe.

Dopo le tantissime segnalazioni da parte dei giocatori, 2K Games ha deciso di pubblicare una dichiarazione ufficiale a riguardo:

Stiamo ascoltando attentamente i feedback condivisi e dedicati a WWE 2K20, e siamo a conoscenza delle preoccupazioni che alcuni giocatori hanno segnalato. Stiamo lavorando duramente per investigare queste preoccupazioni, così da poter affrontarle a dovere. Ci aspettiamo di avere una patch iniziale pronta nelle prossime due settimane, ed altre a seguire. Rimanete sintonizzati ai canali social media di WWE Games per maggiori informazioni.

Non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale per questa patch che, si spera, possa risolvere i problemi più gravi di WWE 2K20. Nel frattempo vi ricordiamo che oggi verrà rilasciato il primo DLC, Bumb in the Night, che introdurrà il temibile The Fiend insieme ad altri contenuti a tema horror.

WWE 2K20 è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC, e se volete potete dare un’occhiata alla nostra recensione, per scoprire cosa ne pensiamo del nuovo, e controverso, capitolo targato 2k Games.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger




Scrivi un commento