Home Videogiochi News Xbox pronta ad organizzare un Developer Direct con un lancio a sorpresa da DoubleFine, per un leak

Xbox pronta ad organizzare un Developer Direct con un lancio a sorpresa da DoubleFine, per un leak

Il 2024 è ufficialmente tra noi e, come spesso accade in questo periodo, le major dell’industria iniziano a macinare fortemente per cercare di accaparrarsi più visibilità possibile, soprattutto dopo l’affollato 2023 appena terminato.

Proprio in merito a questo, l’insider spagnolo eXtas1s ha recentemente rivelato che Microsoft potrebbe presto organizzare un nuovo Developer_Direct che dovrebbe contenere, tra le altre cose, anche un importante annuncio da parte di DoubleFine, con tanto di trailer a corredo e pubblicazione immediata, come avvenuto con Hi-Fi Rush lo scorso anno.

Secondo quanto riferito dal leaker, l’appuntamento sarebbe fissato per la fine di gennaio, e l’annuncio dovrebbe essere fatto ad una settimana dalla messa in onda dell’evento. Qualora tali indiscrezioni dovessero rivelarsi vere, questo Developer_Direct ricalcherebbe appieno quello dello scorso anno, annunciato l’11 gennaio e trasmesso il 25 dello stesso mese.

Per quanto concerne invece il titolo di DoubleFine, lo studio con a capo Tim Schafer dovrebbe presentare probabilmente KILN, un marchio che Microsoft ha registrato nel 2022, anche se di questo non vi è un’assoluta certezza (come del resto, dopotutto).

Non ci resta quindi altro da fare che attendere i prossimi giorni, così da vedere se le previsioni della gola profonda saranno rispettate.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425