Home Videogiochi News Xbox Series X è esaurita su Amazon, ancora disponibile Series S

Xbox Series X è esaurita su Amazon, ancora disponibile Series S

I preorder delle nuove console next-gen di Microsoft sono aperti da poche ore, ma Amazon Italia ha già chiuso le prenotazioni per uno dei due sistemi.

Nella giornata di oggi Microsoft, fresca della clamorosa acquisizione di ZeniMax Media che comprende Bethesda e tutti gli studi associati, ha dato il via ai preorder di Xbox Series X e Xbox Series S, le due nuove console next-gen che saranno disponibili in tutto il mondo dal 10 novembre.

La prima metterà in mostra tutta la potenza dell’hardware di nuova generazione, mentre la seconda, Series S, punta su un mercato differente e sul forte utilizzo dei servizi. Se siete curiosi di conoscere le differenze tra le due console, trovate di seguito uno speciale dedicato.

Differenze tra Xbox Series X e Xbox Series S

A quanto pare, dopo che già PlayStation 5 ha fatto registrare grandi numeri all’apertura della prenotazioni, Xbox Series X sta replicando il successo della sua diretta rivale: Amazon Italia ha già terminato i pezzi disponibili e ha chiuso le prenotazioni, così come la divisione inglese del rivenditore.

Al momento, comunque, la situazione sembra ancora sotto controllo, e diversi rivenditori tra cui GameStop offrono ancora la possibilità di accaparrarsi la console al day one.

Resta invece disponibile al preorder, anche su Amazon, Xbox Series S, come potete vedere di seguito. La piccola console next-gen forse non attira il pubblico quanto la sorella maggiore? In ogni caso, si tratta di un sistema molto interessante e che potrebbe convincere molti a fare il passo generazionale prima del previsto, e senza spendere una grossa cifra.

Xbox Series S [edizione EU]
  • Scopri la nuovissima Xbox Series S, la nostra Xbox più compatta di tutti i tempi, 100% Digitale, una console next-gen ad un prezzo accessibile
  • 4K HDR - Immergiti in universi ultra dettagliati con risoluzione interna 1080p HDR. Compatibile con la tecnologia 4K HDR collegando la tua Xbox Series S al televisore 4K per giocare in condizioni migliori grazie alla ridimensionamento (2160p)

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Apex Legends – Il quinto anniversario introduce fondamentali cambiamenti

Apex Legends, il battle royale free to play di Electronic Arts, entra...

I migliori giochi co-op e split-screen su Xbox Game Pass

C’è stato un tempo in cui videogiocare in multiplayer online era una...

55 milioni di PS5, boom assoluto di utenti per PSN: gli ultimi numeri di Sony

Sony ha diffuso i nuovi numeri della sua divisione gaming, con il...

Sons of the Forest è pronto: il team rivela trailer e data di uscita ufficiali!

A un anno dal lancio in accesso anticipato, Sons of the Forest...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425